Non scendono neanche con la mazzafionda.

1252696929etfsnaturalgas.png

E' l'ETF non il fut. Non sarà tanto ortodosso analizzare il derivato del derivato ma ho cominciato cosi...

La fan è sempre stata li :)

Sulla chiusura di questo tracy si può entrare, anche lo stoca lungo è uscito ieri dall'ipervenduto.

Potrebbero provare a fare un doppio minimo, percui (visto anche il petrolio) direi long ma con super stop.

E' l'ETF non il fut. Non sarà tanto ortodosso analizzare il derivato del derivato ma ho cominciato cosi...

Sulla chiusura di questo tracy si può entrare, anche lo stoca lungo è uscito ieri dall'ipervenduto.

Potrebbero provare a fare un doppio minimo, percui (visto anche il petrolio) direi long ma con super stop.

Sì marco.:up:

E nooo, qazzo! Io ho la macchina a metano e fra poco si dovrà riaccendere la caldaia, arriva il freddo.

'stardi.

Petrolio....

1252697994petrol.png

Non so se la divisione in trimestri è corretta, ma il succo è che se non fa due mensili corti e riparte forte, dovrebbe scendere almeno fino a metà ottobre.

Aspetterei in ogni caso qualche giorno per vedere la forza del rimbalzo del nuovo ciclo.

Ma c'è un problema... il fut ha fatto max nel terzo trimestre, ma l'ETF crude no e c'è una discreta underperformance, Equi pensi sia colpa del dollaro o dell'emittente che ci marcia in qualche modo?

1252698539etfscrudeoil.png

qull etf lo ho gia comprato 5 giorni fa da tenere x una rpartenza mensile e qualche ciclo superiore se vai sul thread del gas 10 giorni fa trovi quello che ho scritto qua.;):ciao:

si mi ricordo che contavi i giorni...

Visti i precedenti e non essendo in possesso dei tuoi meravigliosi oscillatori, non me la sentivo... :)

Petrolio....

Non so se la divisione in trimestri è corretta, ma il succo è che se non fa due mensili corti e riparte forte, dovrebbe scendere almeno fino a metà ottobre.

Aspetterei in ogni caso qualche giorno per vedere la forza del rimbalzo del nuovo ciclo.

Ma c'è un problema... il fut ha fatto max nel terzo trimestre, ma l'ETF crude no e c'è una discreta underperformance, Equi pensi sia colpa del dollaro o dell'emittente che ci marcia in qualche modo?

Probabile che l'etf sia già sulla scadenza successiva che ha performato diversamente.

Petrolio....

1252697994petrol.png

1252698539etfscrudeoil.png
il sottostante dell'etf (crude oil) è denominato in usd mentre l'etf e valorizzato in dollari. la differenza di performance è dovuta all'oscillazione del dollaro che ovviamente più si deprezza contro euro e più e basso il valore dell'etf. c'è anche la componente time decay sulle scadenze future. comunque se converti il valore dell'etf al cambio trovi un valore pressochè simile

Users who are viewing this thread

Back
Alto