Non scendono neanche con la mazzafionda.

indeboliranno ancora il dollaro

sul dollaro yen per me stanno andando verso i l doppio minimo tra 87 e 88
tutti gli indicatori ad oggi lo confermano....quindi continuo a pensare che non si scende (ci stanno solo ritracci).
tutti i principali indici viaggiano abbondanti sopra la 200 quindi in ottica di medio perchè vendere?

l'euro dollaro quindi continuerà la sua corsa e le commodities faranno un pò di ..sù e giù....:D

mi dispiace, stai sbagliando view........la forza dello yen non è assolutamente funzionale a rialzi dei mercati azionari,anzi...

12528663051.jpg

usd/yen dopo i minimi di inizio 2009 ha recuperato il 50% sul fibonacci poi ha ricominciato a scendere, indicatori segnalano ancora discesa
nota sia il macd che l'rsi hanno molto spazio ancora per scendere tranquillamente...
e io penso vorrano riportarsi sul doppio minimo.

oltretutto anche sul grafico orario ho notato, una cup&handle rovesciata che sul grafico logaritmico ha un target proprio sul doppio minimo...

lo faranno? non lo so :D ma ad oggi io lo ritengo molto probabile..:ciao:

usd/yen dopo i minimi di inizio 2009 ha recuperato il 50% sul fibonacci poi ha ricominciato a scendere, indicatori segnalano ancora discesa
nota sia il macd che l'rsi hanno molto spazio ancora per scendere tranquillamente...
e io penso vorrano riportarsi sul doppio minimo.

oltretutto anche sul grafico orario ho notato, una cup&handle rovesciata che sul grafico logaritmico ha un target proprio sul doppio minimo...

lo faranno? non lo so :D ma ad oggi io lo ritengo molto probabile..:ciao:

naturalmente la mia view è riferita al particolare periodo in cui siamo cioè appunto a partire dai minimi di inizio 2009 dove il rapporto dollaro/yen è diventato molto più complesso dalla solita correlazione coi mercati azionari, infatti come si può notare negli ultimi 6-8mesi si è assistito a una correlazione inversa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto