NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA....

ne dubito si stà solo comperando un po di capitalismo ... secondo me quando uno stato investe in un altro stato con infrastrutture, Vedi giappone negli anni 80 in usa palazzi e quant'altro , si diceva i Gialli si compereranno gli stati uniti... abbiamo visto cosa è successo ,questo per dire che le infrastrutture restano ai governi sovrani...

poi la Cina ha cmq bisogno di esportare per far crescere la sua economia fino a quando non sarà in grado di aumentare la domanda interna....

Imho

p.s. ho un pò di febbre perdonatemi se dico cassate...

vado dai canelloni che è meglio va... :ciao:
bhe intanto mi creo dei canali preferenziati e poi se ne riparla :cool:

i cinesi hanno strategie mica son quaquaraqua' :cool:

per salvare 2000 lavoratori in sicilia stanno mettendo 400 mln di euro a disposizione di mr fiat ... 200 mila euro per un posto di lavoro ...è questa la classe politica che abbiamo ....quindi che vogliamo ... ? o si inizia a far fuori certa gente oppure allineati e coperti e in silenzio ...

doveva essere lasciata fallire da tempo.....con gm ho fatto lo stesso calcolo e mi usciva una indennità potenziale per ogni lavoratore licenziato pari a 700.000 $.....era meglio darli a loro i soldi ....invece....chissà che magna magna altro che storie.....

idem credo di chiudere

ne prendiamo 2 in office

280 e un jaguar prezzi da panda :D

sbracano su tutto papi:lol:

:eek: :eek: :eek:

Il A4 Avant 3.0 V6Q Avantgard
Fare sconto rottame?
Nain :no::no::no:
Questo motore non fa rottame...
Ok!!
Totale scontato 35000€
Se io pagare cash?
Altro sconto?
Forse trovare modo risparmio :D :D praticare prezzo dipendente prima però, parlare con Cermania :ordine::ordine:

Io tranquillo aspettare :D :D

:eek: :eek: :eek:

Il A4 Avant 3.0 V6Q Avantgard
Fare sconto rottame?
Nain :no::no::no:
Questo motore non fa rottame...
Ok!!
Totale scontato 35000€
Se io pagare cash?
Altro sconto?
Forse trovare modo risparmio :D :D praticare prezzo dipendente prima però, parlare con Cermania :ordine::ordine:

Io tranquillo aspettare :D :D
viene giu' tutto altro che big, stanno con le mutande in mano :lol:

a me concedere chirografario e piu che cambiare auto che nun me ne fottere nulla io fare carry trade :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto