NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (4 lettori)

unlui

Cymbius !
ne dubito si stà solo comperando un po di capitalismo ... secondo me quando uno stato investe in un altro stato con infrastrutture, Vedi giappone negli anni 80 in usa palazzi e quant'altro , si diceva i Gialli si compereranno gli stati uniti... abbiamo visto cosa è successo ,questo per dire che le infrastrutture restano ai governi sovrani...

poi la Cina ha cmq bisogno di esportare per far crescere la sua economia fino a quando non sarà in grado di aumentare la domanda interna....

Imho

p.s. ho un pò di febbre perdonatemi se dico cassate...

vado dai canelloni che è meglio va... :ciao:
bhe intanto mi creo dei canali preferenziati e poi se ne riparla :cool:

i cinesi hanno strategie mica son quaquaraqua' :cool:
 

magiel

trendisyourfriend
per salvare 2000 lavoratori in sicilia stanno mettendo 400 mln di euro a disposizione di mr fiat ... 200 mila euro per un posto di lavoro ...è questa la classe politica che abbiamo ....quindi che vogliamo ... ? o si inizia a far fuori certa gente oppure allineati e coperti e in silenzio ...


doveva essere lasciata fallire da tempo.....con gm ho fatto lo stesso calcolo e mi usciva una indennità potenziale per ogni lavoratore licenziato pari a 700.000 $.....era meglio darli a loro i soldi ....invece....chissà che magna magna altro che storie.....
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
idem credo di chiudere

ne prendiamo 2 in office

280 e un jaguar prezzi da panda :D

sbracano su tutto papi:lol:

:eek: :eek: :eek:

Il A4 Avant 3.0 V6Q Avantgard
Fare sconto rottame?
Nain :no::no::no:
Questo motore non fa rottame...
Ok!!
Totale scontato 35000€
Se io pagare cash?
Altro sconto?
Forse trovare modo risparmio :D :D praticare prezzo dipendente prima però, parlare con Cermania :ordine::ordine:

Io tranquillo aspettare :D :D
 

unlui

Cymbius !
:eek: :eek: :eek:

Il A4 Avant 3.0 V6Q Avantgard
Fare sconto rottame?
Nain :no::no::no:
Questo motore non fa rottame...
Ok!!
Totale scontato 35000€
Se io pagare cash?
Altro sconto?
Forse trovare modo risparmio :D :D praticare prezzo dipendente prima però, parlare con Cermania :ordine::ordine:

Io tranquillo aspettare :D :D
viene giu' tutto altro che big, stanno con le mutande in mano :lol:

a me concedere chirografario e piu che cambiare auto che nun me ne fottere nulla io fare carry trade :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto