NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sai che non ho manco un paio di Jeans, forse da bambino, penso siano caldi in inverno freddi in estate , forse in officina vanno bene , son nati per quello mi pare.... dimmi te ma perchè mai costano tanto ? il tessuto la manifattura... non capisco..





Costano tanto per il battage pubblicitario(anche al Massimino di Catania a bodo campo),costano perchè ci sono 1000 stronnzate partiolari di un normale jeans,costano perchè sono IN,costano perchè sei fico se ne ha almeo 12 paia,costano perchè è come un pantalone normale e te sei vecchio cazzzo!!:D:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Go Long Rekkyacce.....GO LONG....segnale orario....ingresso effettuato a 22080....;)...235 primo step....poi spariamo verso il cielo..:D:D

1259593750miniftsemibfut.png





Dei di tutta la fìca ti benedicano Drenà!!!!:up::up::up::up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Costano tanto per il battage pubblicitario(anche al Massimino di Catania a bodo campo),costano perchè ci sono 1000 stronnzate partiolari di un normale jeans,costano perchè sono IN,costano perchè sei fico se ne ha almeo 12 paia,costano perchè è come un pantalone normale e te sei vecchio cazzzo!!:D:D:D:D





Mi saltano le lettere nella tastiera....o scrivo come un maiale!!:eek::wall::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto