NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA....

125959751059044large.jpg

Se ti portassi quel famoso cesto la prossima settimana o poco prima di Natale???:rolleyes:

Se passi mi farebbe piacere conoscerti di persona, ci facciamo un boccone alla vela, basta non il martedì decidi tu il giorno, se viene quella rekkia di Bruno e il max...

P.s. peccato che hanno chiuso il PUNTO G per istigazione alla prostituzione :wall: sennò ci facevamo un giretto ....

Se passi mi farebbe piacere conoscerti di persona, ci facciamo un boccone alla vela, basta non il martedì decidi tu il giorno, se viene quella rekkia di Bruno e il max...

P.s. peccato che hanno chiuso il PUNTO G per istigazione alla prostituzione :wall: sennò ci facevamo un giretto ....

Se sarà,passo mercoledì......!!;)

si io ho in ballo come minimo due viaggetti prima di natale ad oderzo .

il punto e' che siete due froci e non vorrei che mi volete violentare :lol:

Sai cosa mi devi violentare tu???!UGO!!!:D:D:D
con te non parlo piu' :rolleyes:

se ti ho detto che maniimpastate mi sta' raccomandando come non mai di sciottare e te lo dico e non mi credi che minghia devo fare ancor a:rolleyes::wall:

tre volte mi ha chiamato oggi.

bru mi raccomando o sciotti o lascia perdere l'azionario 3 volte

Users who are viewing this thread

Back
Alto