NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (1 Viewer)

gasto

Banned
il test per i drogati vale anche per i ministri?

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Il governo, anche nel confronto con Fiat (Milano: F.MI - notizie) , si muove 'con l'obiettivo di aumentare la produzione' di auto in Italia. Lo avrebbe detto - secondo fonti sindacali presenti all'incontro su Termini Imerese - il ministro Claudio Scajola, sottolineando che l'analisi del governo si basa 'sul dato' della produzione dei diversi Paesi europei rispetto al fabbisogno del mercato interno. La produzione di auto in Italia 'e' inferiore alle nostre aspettative', avrebbe indicato Scajola.
 

giangi_

Forumer storico
giangi!!!!!

non vi o seguito oggi................

siete over long o siort?

io ho venduto una parte delle put, molte le ho ancora in portaf.:ciao:
io le ho 100000 soltanto a prezzo 0.066 magari domani........ne ho vendute all'apertura 100000 a 0.055 le avevo prese insieme a drive....0.048......ho venduto 100000 call poco fa a 0.074.......prese a 0.064......non male oggi anche io non ho seguito molto ......
 

ilbiondo17

Banned
3 volte mi ha chiamato, non e' mai successo :rolleyes:

si e' raccomandata di brutto , che ci sia sotto non lo so' ma mai ha chiamato per dirmelo direttamente :rolleyes:

mi ha detto due parole solo, qualsiasi segnale long sara' trombato , qualsiasi

Spero che ci prenda sono pieno di xbear :wall: ed ho preso oggi pomeriggio anche un wc put (spero che non faccia la fine degli ultimi che avevo preso anni e anni fa).
 

Users who are viewing this thread

Alto