NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
....aò....ma che hai preso il posto del piccione portatore di sventure tu..?:D

Drena tu giri per le borse da infinitamente più tempo di me ma io... Un momento meno chiaro di questo non l'ho mai visto. Agosto 2007 era un giochetto a confronto.. Lunico segnale di indecisione durante il crollo fu a maggio 2008 quando l'orso sembrava essere andato via..Poi si sa come è finita...
Ora per me la situazione è molto simile, è impossibile azzeccarci usando la testa... E' solo il di dietro che conta e anche se ci azzecchi ti farannosputare talmente tanti pallini che alla fine se si è bravi si uscirà per sfinimento con un gain ridicolo.
Questo penso io ;)
 

magiel

trendisyourfriend
mo ciò tra le mani una de 42....un corpo de una de 30....na gnokka e nun se stanca maiiiiiiiiiiiiiiiii la possinoooooo me ruce no straccio.....:D:D:D:D:D


ma che caxx....a 25 anche io puntavo le tarde (se mi sentisse mia moglie mi castra) poi dopo i 35 inseguo le 20enni .........ah la mente umana.....:wow:
 

unlui

Cymbius !
Drena tu giri per le borse da infinitamente più tempo di me ma io... Un momento meno chiaro di questo non l'ho mai visto. Agosto 2007 era un giochetto a confronto.. Lunico segnale di indecisione durante il crollo fu a maggio 2008 quando l'orso sembrava essere andato via..Poi si sa come è finita...
Ora per me la situazione è molto simile, è impossibile azzeccarci usando la testa... E' solo il di dietro che conta e anche se ci azzecchi ti farannosputare talmente tanti pallini che alla fine se si è bravi si uscirà per sfinimento con un gain ridicolo.
Questo penso io ;)
il punto che fino ad agosto tutti eravamo capaci , anche mio figlio se lo mettevo a tradare ci prendeva. dopo qualcosa e' cambiato .:rolleyes:

e' iniziato lo spiumaggio a piu' non posso da ambo i lati:cool:

parola d'ordine:RAZZULARE TUTTO
 

silpla2000

che bello il yo yo
GIA' SIMPLA E IO NON GLI HO CREDUTO :rolleyes:

E NON SONO CHIACCHERE CREDIMI

anche se nella sua posizione non e' difficile sia chiaro
io gli credo bru, perchè è gente come il panettiere che fa grossi gain, avrà investito un pò prima del tracollo di marzo e ha lasciato correre la sera vedeva la quotazione al televideo e diceva bene bene:V:V
 

giangi_

Forumer storico
ma che caxx....a 25 anche io puntavo le tarde (se mi sentisse mia moglie mi castra) poi dopo i 35 inseguo le 20enni .........ah la mente umana.....:wow:
cmq....io e poi mesa che l'ho riscritto..avevo 18/20...anni mi piacevano le 28 enni.......mo ce lo anta e me piaciono sempre quelle chissà perchè.....me devo fa visità che dici????:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto