NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (4 lettori)

unlui

Cymbius !
se lo trada va bene ma sempre in campana.....se nell'aria si sento odore di rialzi dei tassi ti spiumanooooo....:D:D:D:D
OVVIO , SENTI ODORI DI RIALZI?

E SE RIALZO CI SARA' DI QUANTO ?

0,25?:cool:

CI SO' OBBLIGAZIONI CHE ALTRO CHE AZIONI GIANGI ;)
e' comunque un comune mortale non si butta su un titolo a 138 se non conosce il seguito , fidate
 

magiel

trendisyourfriend
lui l'ha fatto vendendolo a 160 ;)

ma ti ripeto la sua e' una posizione che non puo' averi uguali ;)

ORTA TU TROVAMI N'AZIONE CHE IN TRE MESI TI FA' 22 EURI DI GAIN?:lol:

AIVOGLIA A SEGUI LU FIB SE NON CONOSCI I RISVOLTI ;)



di certo ha avuto le pa..lle in un momento economico favorevolissimo in cui tutti scappavano....
 

magiel

trendisyourfriend
palle?:lol:
noneeeeeeeeeeeeee ha le maniimpastate come devo dirtelo ;)

pure io sarei capace se avessi le maniimpastate :D


meglio allora hai trovato un ottimo riferimento....ma è così..... una volta dovevo infilarmi in un ente per un contatto di lavoro.....una dei più potenti li dentro era la portinaia.............
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena tu giri per le borse da infinitamente più tempo di me ma io... Un momento meno chiaro di questo non l'ho mai visto. Agosto 2007 era un giochetto a confronto.. Lunico segnale di indecisione durante il crollo fu a maggio 2008 quando l'orso sembrava essere andato via..Poi si sa come è finita...
Ora per me la situazione è molto simile, è impossibile azzeccarci usando la testa... E' solo il di dietro che conta e anche se ci azzecchi ti farannosputare talmente tanti pallini che alla fine se si è bravi si uscirà per sfinimento con un gain ridicolo.
Questo penso io ;)

Se vuoi possiamo fare una scommessa....testimone IO.....torniamo sui max 2007....:D
 

unlui

Cymbius !
meglio allora hai trovato un ottimo riferimento....ma è così..... una volta dovevo infilarmi in un ente per un contatto di lavoro.....una dei più potenti li dentro era la portinaia.............
vuoi sapere sempre tutto quello che succede nelle aziende?

chiedi al magazziniere :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto