NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
cmq....io e poi mesa che l'ho riscritto..avevo 18/20...anni mi piacevano le 28 enni.......mo ce lo anta e me piaciono sempre quelle chissà perchè.....me devo fa visità che dici????:lol::lol::lol::lol::d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
confermo che l'ha scritto
a detto anche che le altre le butta
e io le raccolgo
 

Ranger

Swing Trader
trovami roba piu' sicura di una bei che ti pago ;)

oltre il materasso ovviamente ;)

SEMPRE A 100 DOVRA' ANDARE;)

mah! per adesso tutto sicuro pare.....ma ha a che fare sempre con le banche, essendo una banca, anche io seguo le bei per questo ti posso dire....be' so piu' sicure a parita' di caratteristiche quelle emesse dallo stato italiano o addirittura da assicurazioni generali...sono andate meglio dico prezzi piu' alti etc etc

tutte le obbligaz. vengono rimborsate a 100 ;)
io seguo o seguivo:D meglio bei24 eur 4,125% per fare da 99 a 102 ci ha messo un mese le altre molto meglio
 

unlui

Cymbius !
mah! per adesso tutto sicuro pare.....ma ha a che fare sempre con le banche, essendo una banca, anche io seguo le bei per questo ti posso dire....be' so piu' sicure a parita' di caratteristiche quelle emesse dallo stato italiano o addirittura da assicurazioni generali...sono andate meglio dico prezzi piu' alti etc etc

tutte le obbligaz. vengono rimborsate a 100 ;)
io seguo o seguivo:D meglio bei24 eur 4,125% per fare da 99 a 102 ci ha messo un mese le altre molto meglio
NO QUESTE A 100 DEVONO ANDARE NOLENTE O DOLENTE :lol:
 

magiel

trendisyourfriend
cmq....io e poi mesa che l'ho riscritto..avevo 18/20...anni mi piacevano le 28 enni.......mo ce lo anta e me piaciono sempre quelle chissà perchè.....me devo fa visità che dici????:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


fermati però.......ti ricordi quel film con giannini mi pare che si faceva le 80enni........certo senza dentiera magari non è male

:DD::DD::DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto