NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (5 lettori)

giangi_

Forumer storico
OVVIO , SENTI ODORI DI RIALZI?

E SE RIALZO CI SARA' DI QUANTO ?

0,25?:cool:

CI SO' OBBLIGAZIONI CHE ALTRO CHE AZIONI GIANGI ;)
e' comunque un comune mortale non si butta su un titolo a 138 se non conosce il seguito , fidate
nun ce so quazzi è un titolo destinato a scendere alla scadenza viene rimborsato a 100..... io se vado trado quelli sotto alla pari....son pochissimi....ci sta una che può andare il btp 2021 sta intorno ai 97....io lo prendevo a 94 ora è un pò caruccio...:-o
 

magiel

trendisyourfriend
che centra lui lo faceva x soldi....con le vecchie.....qua non si sgrarra 45 in giu e ben tenute..... poi......:D:D:D:D:up::up::up:


no giangi era una battuta....e oltre ad esserci delle 45enni tenute benissimo....spesso sono MOLTO ma MOLTO più sensuali e arrap.nti delle 20 enni slavate di cervello ma parecchio usate nel resto.....:up:
 

giangi_

Forumer storico
nun ce so quazzi è un titolo destinato a scendere alla scadenza viene rimborsato a 100..... io se vado trado quelli sotto alla pari....son pochissimi....ci sta una che può andare il btp 2021 sta intorno ai 97....io lo prendevo a 94 ora è un pò caruccio...:-o
cmq...il rialzo il minimo sarà 0.50 lo dicono i +
 

giangi_

Forumer storico
no giangi era una battuta....e oltre ad esserci delle 45enni tenute benissimo....spesso sono MOLTO ma MOLTO più sensuali e arrap.nti delle 20 enni slavate di cervello ma parecchio usate nel resto.....:up:
e poi udite udite...rompono meno il quazzo...capiscono la situazione se sei sposato o che.....e magari anche loro lo sono e vogliono prendersi qualche svago.....io parlo anche di amicizia molto intima....:D:D:up::up:
 

giangi_

Forumer storico
e poi udite udite...rompono meno il quazzo...capiscono la situazione se sei sposato o che.....e magari anche loro lo sono e vogliono prendersi qualche svago.....io parlo anche di amicizia molto intima....:D:D:up::up:
le ventenni possono crearti problemi....con la moglie o compagna...alla larga dalle libere...ho avuto problemi.....io la penso cosi...:D:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto