Non si può fare causa? (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Figghi 'bottana!!!!!!....poco fa inserito acquisto a 40,30 mentre denaro/lettera era 40,21 e 40,28....ebbene?????NON ESEGUITO:eek::eek::eek::eek:
 

P.d.P.

Nuovo forumer
Mi sembrava strano essere il solo a cui sta storia non va giù...!!Chi ha seguito il book oggi e venerdì si è sicuramente accorto delle schifezze che hanno fatto...personalmente sono sempre in buon gain perchè sono entrato da un bel pò più in alto, ma questo non vuol dire niete!!A questo giro hanno superato ogni limite...:down:

Oltre a quello che tu hai già scritto non sò se hai notato che venerdi mentre l'indice era in perdita l'xbear perdeva il doppio e il lev. guadagnava più del doppio.
Alla faccia di replicare l'indice perdipiù a leva 2.
ciao.
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Io inizierei a fare un bell'esposto alla Consob

grazie per il consiglio. Ma l'esposto lo posso fare da singolo o c'è bisogno di far parte di qualche associazione? Scusa ma non l'ho mai fatto...però c'è sempre una prima volta no :D?

ciao stop,
stavolta non sono incappato nellamadre di tutte le inculate....cioè il blocco.

Però mi piacerebbe capire se le anomalie sulla presenza degli mm sono normali...stamattina non pervenuti...in pratica spariscono in situazioni volatili...su sti etf è impossibile operare in prossimità dell'uscita dei dati usa per esempio....


insomma..è normale o hanno qualche impegno da rispettare?

può anche essere normale, ma in tal caso è bene essere consci che l'operatività va gestita in maniera conseguente

Perfetto Robert, hai centrato il segno:up:!!E' proprio ciò che mi piacerebbe chiarire anche a me...altrimenti se ciò che è accaduto in questi 2 giorni rientra nella normalità, allora l'operatività cambia in modo significativo. O meglio, questi xbears non li tocco più...perchè se li tieni per il medio periodo si deprezzano in modo rilevante e adesso accade anche che se becchi alla perfezione un movimento al ribasso, ti impediscono di portare a casa il gain nei momenti di panic selling...non può essere normale!!!Chi li usa da molto tempo non può aiutarci a capire se fanno sempre così? grazie
 

cris72

Forumer storico
anche a me. venduto dei leverage. vedevo 13,66. ho provato a mettere l'oridne e non me lo prendeva. ho venduto al meglio (vedevo 13,63)
me lo ha eseguito a 13,5!!!!
per fortuna che sono in gain, ma sono arrabbiato lo stesso.

in questi giorni non tocco piu' nulla di questa roba
 

ilbiondo17

Banned
anche a me. venduto dei leverage. vedevo 13,66. ho provato a mettere l'oridne e non me lo prendeva. ho venduto al meglio (vedevo 13,63)
me lo ha eseguito a 13,5!!!!
per fortuna che sono in gain, ma sono arrabbiato lo stesso.

in questi giorni non tocco piu' nulla di questa roba

Gli MM stanno rubando su tutto.
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Stamattina avevo messo un ordine in stop-profit a 39,2 con prezzo segnale 39,3. Alle 9:08 i miei xbears sono stati immessi sul mercato per cui il prezzo doveva trovarsi per forza al di sopra dei 39,3 in quel momento, altrimenti l'ordinedi stop non sarebbe stato inserito (il prezzo di chiusura di venerdì era 39,31). Sta di fatto che i mm mi hanno saltato tranquillamente così come tutti coloro che si trovavano sopra i 46,89...poi tutto bloccato di nuovo. Dopo sono scomparsi non si sa per quanto tempo. Se a questo si aggiunge il blocco di venerdì direi che hanno fatto un quadretto perfetto...
 

Users who are viewing this thread

Alto