NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

ERRY......zio cane.......mi sono praticamente scolato la prima bottiglia di Nebiolo.......muovi il culo e torna giù alla svelta,zio di quel porco!!!!:wall::wall::wall::D:D:D

E'stato bello avervi tutti quì,era come se foste tutti membri schifosi della mia famiglia...e tu Daniela,quando hai cominciato a ballare togliendoti lentamente guepiere e reggicalze,quella coppa di champagne che versavi su di te....e tutto quello che è successo poi.....Nogain,scarparo,Silpla,Platano e Magiel.....baciateci il culo!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cosi vi arrapate al solito.....:D

Dany....davvero...frengo è muj bello....? :eek::eek::eek: azzo allora non vengo sfiguro....:sad:

Ultima modifica:
Io domattina me sa che moooooo ricompro......2000 LNGA,non di più,ma vOLLYo provà a dimenticarlo!;)

20.000 conoscendoti.....2000 non penso proprio....:lol:

per provare a dimenticarlo dovremmo prendere non il leveradge ma quello senza leva magari in quantità maggiori........:rolleyes: con la leva si consuma sui periodi lunghi...(stò ragionando la sai meglio di me)

domani sono via...però dovrò incrementare BP su cui stò perdendo il 18% ...però vorrei provare a prendere un certificato o una opzione short.....se sale.....la butto ma, almeno se scende non mi viene il mal di fegato.....:wall:

20.000 conoscendoti.....2000 non penso proprio....:lol:

per provare a dimenticarlo dovremmo prendere non il leveradge ma quello senza leva magari in quantità maggiori........:rolleyes: con la leva si consuma sui periodi lunghi...(stò ragionando la sai meglio di me)

domani sono via...però dovrò incrementare BP su cui stò perdendo il 18% ...però vorrei provare a prendere un certificato o una opzione short.....se sale.....la butto ma, almeno se scende non mi viene il mal di fegato.....:wall:

Ho solo 450€ sul c/c Magiel.......:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto