NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

per me....e per carità è solo la mia opinione...certo che attizzano se sei in trend ti strapagano ma certificati a leve pazzesche al max sono da usare per coprire una posizione più pesante con fib o etf......sono stato tante volte tentato di usarli.....leggendo Frengo...ma poi ho desistito......al max leva 5 che è già tosta....

Ma se mi pigliano mi stoppano:wall:
Dovrei spostarmi più in basso:specchio:
Acci loro ti destabilizzano!

Eh già!!!!!Con questi cazzzo di certificati,non sarai mai tranquillo,a meno che non ci metti 100/500€ vicino allo stop....10 volte ti va male,due FORSE vanno bene,ma sarebbero sufficienti per quanto ammonterebbe il gain!;)

Ma se mi pigliano mi stoppano:wall:
Dovrei spostarmi più in basso:specchio:
Acci loro ti destabilizzano!

il fatto è....se non ti pigliano e aprono piatti...che si fà....ti copri almeno con una parte...? per me....potrebbero anche pigliare per il chiulo ed aprire piatti.........certo però se ti copri e poi salgono girano.....ma guardavo l'altro certificato short...leva 6 mi pare.....ha lo stop a 22723.....gestibilissimo da qua.........al max poi ti porrai il problema di gestire lo short.....

Eh già!!!!!Con questi cazzzo di certificati,non sarai mai tranquillo,a meno che non ci metti 100/500€ vicino allo stop....10 volte ti va male,due FORSE vanno bene,ma sarebbero sufficienti per quanto ammonterebbe il gain!;)

Olly ma tu sei long in leva?:-?
Non mi sembrava la usassi:titanic:
In effetti e' un Po che non vi leggo

no Mike.....Olly è lungo di titOlly...sui certificati mi è passata la voglia leggendo lui........io però già presi le botte anni fà con i cw.......

no Mike.....Olly è lungo di titOlly...sui certificati mi è passata la voglia leggendo lui........io però già presi le botte anni fà con i cw.......

Con i cw mi sono fatto male anche io............
Insomma che caxxo faccio?
Me tocca guarda' l'apertura della Cina stanotte?

Con i cw mi sono fatto male anche io............
Insomma che caxxo faccio?
Me tocca guarda' l'apertura della Cina stanotte?

c'è poco da fare....oltre che attendere non puoi ........se aprono piatti......potrebbe già essere una fortuna che ti permette di coprirti.....certo come detto che se poi salgono ti mangi le dita...ma almeno non ti hanno asfaltato........ho letto alcuni bravi (almeno questi li sò distinguere) che o hanno chiuso gli short venerdi o hanno iniziato a pigliare un pò di long o pensano di prenderlo domani......il problema è in quei caxxo di strumenti......non dico niente per scaramanzia......dai che voglio rileggerti ...ripeto.....non diciamo altro per scaramanzia......:V

almeno non girano notizie certe ma diverse minkiate.....e questo potrebbe essere buono......per chiudere o spostarsi....

Consob, su crollo titoli banche hanno pesato stop loss

Nella tempesta che questa mattina si è scatenata sui titoli bancari a Piazza Affari un ruolo importante sarebbe stato giocato dai meccanismi di stop-loss, cioè da quei sistemi che innescano ordini di vendita automatici dei titoli quando le azioni scendono sotto una determinata soglia di prezzo. È quanto si apprende da ambienti vicini alla Consob. Gli uffici della Commissione hanno avviato in tempo reale accertamenti sulle anomalie registrate oggi a Piazza Affari.

E i primi riscontri a caldo hanno evidenziato appunto il contributo, nei crolli di alcuni titoli bancari, dei meccanismi di stop-loss da parte di intermediari particolarmente attivi. A favorire lo scossone ha contribuito la presenza di un mercato poco liquido (quindi non in grado di riassorbire rapidamente le vendite) e il nervosismo sul listino provocato, oltre che dalla situazione della Grecia, dalla decisione di Moody's di mettere sotto esame il rating di molte banche italiane.

L'analisi di quanto accaduto è però appena iniziata e nei prossimi giorni la Consob continuerà i suoi accertamenti per capire che cosa ha fatto 'impazzirè Piazza Affari. Non è quindi escluso che, all'esito dell'indagine, possano emergere nuove cause alla base del tracollo di oggi e che, al limite, la prima provvisoria diagnosi possa essere rivista sulla base delle risultanze che verranno acquisite.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto