magiel
trendisyourfriend
Ho solo 450€ sul c/c Magiel.......![]()
ma caxxo mi fai star male......
prego perchè il mkt si riprenda...(e cosi deve essere) poi però bisogna alleggerire santiddio.....
Ho solo 450€ sul c/c Magiel.......![]()
le leggo e le rileggo. ogni volta mi convinco di quanto siano giuste. poi apro la piattaforma e puntualmente faccio il contrario...
questa volta, se esaurisco il fondo per il trading, aspetterò un po' di tempo prima di rimpinguarlo.

E'stato bello avervi tutti quì,era come se foste tutti membri schifosi della mia famiglia...e tu Daniela,quando hai cominciato a ballare togliendoti lentamente guepiere e reggicalze,quella coppa di champagne che versavi su di te....e tutto quello che è successo poi.....Nogain,scarparo,Silpla,Platano e Magiel.....baciateci il culo!!!![]()
che quazzo vi dicevo in tempi non sospetti , s'innamorano tutte di me![]()

Ciao mag. Ti vedo ben presente un Po ovunquema caxxo mi fai star male......
prego perchè il mkt si riprenda...(e cosi deve essere) poi però bisogna alleggerire santiddio..........vero che hai resistito a peggio......però è dura cosi........dai dai......leggevo che anche Arsenio è al 3° fib long......
Ciao mag. Ti vedo ben presente un Po ovunque
Anche io incastrato long, mi cago un bel Po sotto stasera, sembra che domani ci sia l'apocalisse in apertura...........che mi dici?
Si parla di 18800 e 18300 in sequenza, se succede mi spaccano
Anche io prenderei qualcosa short per coprirmi ma penso a che può succedere se ripartono ucg e co.
Ho proprio quellima nooooo dove...?
ciao Mike
sai che io non sono certo il più attendibile....però un rimbalzo devono farlo caxxo mica scenderanno come il piombo in acqua......in giro leggo articoli da finimondo e di solito quando è cosi....và diversamente......a mio stra-modestissimo parere potremmo essere a fine discesa che precede un rimbalzo.....certo è meglio non avere in mano certificati leva 20 in questi momenti perchè farsi fregare da una low shadow di una mezzora sarebbe deleterio....poi in un mkt in cui vendono tutti a man bassa non si vedono titoli come pirelli o stm tenere alla grande....segno che non dovremmo essere di fronte ad un altro 2008-2009.....
Ciao mag. Ti vedo ben presente un Po ovunque
Anche io incastrato long, mi cago un bel Po sotto stasera, sembra che domani ci sia l'apocalisse in apertura...........che mi dici?
Si parla di 18800 e 18300 in sequenza, se succede mi spaccano
Anche io prenderei qualcosa short per coprirmi ma penso a che può succedere se ripartono ucg e co.
stop a 18865..? spero più sotto.....![]()
Quelli