NON SO CON PRECiSIONE CIO'CHE VOGLIO,MA HO NITIDA CERTEZZA DI CIO'.......

Ho solo 450€ sul c/c Magiel.......:(

ma caxxo mi fai star male......:(

prego perchè il mkt si riprenda...(e cosi deve essere) poi però bisogna alleggerire santiddio.....:rolleyes:.....vero che hai resistito a peggio......però è dura cosi........dai dai......leggevo che anche Arsenio è al 3° fib long......

le leggo e le rileggo. ogni volta mi convinco di quanto siano giuste. poi apro la piattaforma e puntualmente faccio il contrario...:D

questa volta, se esaurisco il fondo per il trading, aspetterò un po' di tempo prima di rimpinguarlo.

capita a tutti ! :lol::up:

E'stato bello avervi tutti quì,era come se foste tutti membri schifosi della mia famiglia...e tu Daniela,quando hai cominciato a ballare togliendoti lentamente guepiere e reggicalze,quella coppa di champagne che versavi su di te....e tutto quello che è successo poi.....Nogain,scarparo,Silpla,Platano e Magiel.....baciateci il culo!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Week end e ospite splendidi davvero..:up:.

fuori c'è il sole! :D

che quazzo vi dicevo in tempi non sospetti , s'innamorano tutte di me :-o

sai che siamo 2 pazzi :lol:

ma se ti dico che sul cash ftse ci sarebbero 1000/1200 pt up (forse con prima un altro piccolo affondino) :help:

cepostà daiiii!

non so se lo fanno a posta o cosa!!!! :rolleyes:

:ciao:

Allegati

• BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    25,3 KB · Visite: 100
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,6 KB · Visite: 95
  • FTSE Mib Full0911.png
    FTSE Mib Full0911.png
    38,3 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
ROMA - Le bozze della manovra di Giulio Tremonti ''andrebbero analizzate da uno psichiatra'' e dimostrano che il ministro dell'Economia vuole solo ''trovare il modo di far saltare banco e governo''. E' il durissimo attacco che Guido Crosetto, sottosegretario alla Difesa, lancia all'indirizzo del titolare di via XX settembre, in cui il deputato del Pdl - al telefono con l'ANSA - si dice ''stufo'' di ''sentire pontificare una persona che predica benissimo e razzola malissimo'' visto che ''l'unico ministero che non ha subito tagli alla spesa corrente, ma anzi l'ha aumentata, è il suo!''.

''Le bozze che sono filtrate sulla manovra - dice il sottosegretario che, fino a tre anni, era responsabile economico di Forza Italia -, più che connotate dal punto di vista economico, finanziario e di bilancio andrebbero analizzate da uno psichiatra. E evidente che il ministro dell'Economia vuole trovare esclusivamente il modo di far saltare banco e governo. In questi tre anni ha fatto di tutto per tenere in vita il malato Paese, ma l'ha fatto tenendolo in coma farmacologico. Ha dimostrato di non volere andare nel dettaglio della spesa pubblica, ma di preferire tagli senza razionalità. Non ha capito che l'economia reale andava aiutata ed anzi l'ha bloccata con regole di oppressione fiscale uniche al mondo che hanno distrutto lo statuto del contribuente''.

Crosetto imputa a Tremonti anche altro: ''Ha promesso un aiuto alla piccola e media impresa - sottolinea il deputato del Pdl, da sempre molto in sintonia con le idee economiche dell'ex ministro Antonio Martino -, ma in realtà ha flirtato con le grandi banche ed i grandi gruppi. Visto che è una persona di cultura ed intelligenza non comune, lo dimostri proponendo un progetto serio per il Paese al consiglio dei ministri ed alle Camere''. Ma, avverte il sottosegretario, nel farlo ''sia aperto ai miglioramenti'' perche' ''lui non è il depositario del verbo e della verità; e non sono più i tempi nei quali il governo potrà permettersi di approvare in Consiglio una cartellina vuota che verrà riempita in seguito a via XX settembre, da un uomo solo e dai suoi pretoriani''. Insomma, aggiunge, ''non è più il momento di tacere per rispetto anche perché mi sono stufato di sentire pontificare una persona che predica benissimo e razzola malissimo: l'unico ministero che non ha subito tagli alla spesa corrente, ma anzi l'ha aumentata, è il suo! Il ministero nei quali i dirigenti sono più pagati è il suo!''. Infine, un'ultima stoccata sui tagli alla politica: ''Se adesso l'ultima crociata di Tremonti, sullo stile di De Magistris, e' quella di lanciarsi contro i privilegi - attacca Crosetto -, gli ricordo che ci sono privilegi ben maggiori delle auto blu e degli aerei di Stato che, tra l'altro, se vengono utilizzati nell'interesse del Paese non sono privilegi. Parlo, ad esempio, dei privilegi di poter disporre di migliaia di nomine all'interno dello stato o altre cose meno evidenti sulle quali il Tesoro non ha mai coinvolti nessuno''
MANOVRA: GIOCHI ED EVASIONE FISCALE PRONTA UNA STRETTA DA 5-600 MILIONI Nuove norme anti-evasione nel settore dei giochi: i tecnici, secondo quanto si apprende, starebbero studiando una serie di misure per una ulteriore stretta contro il gioco non regolare. Nel mirino soprattutto il settore delle scommesse e i giochi con gli apparecchi di intrattenimento. Le misure allo studio, che potrebbero confluire nella manovra all'esame del consiglio dei ministri di giovedi', potrebbero dare un gettito da 5-600 milioni per quest'anno a circa un miliardo di euro a regime.

A conti fatti le nuove norme anti-evasione nel settore dei giochi potrebbero essere cifrate nella manovra triennale fino a 3,5 miliardi di euro complessivi ma e' difficile fare dei calcoli precisi perche', secondo quanto si apprende, ancora non sarebbe stato deciso quali misure, delle diverse messe a punto, effettivamente inserire nel decreto legge manovra. Sempre secondo quanto si apprende, invece, non dovrebbero essere introdotti nuovi giochi o lotterie per fare cassa. Secondo dati recentemente diffusi dal ministero dell'Economia, in risposta ad una interpellanza del Pd, su oltre 100.000 apparecchi da gioco controllati nel 2010 sull'intero territorio nazionale, quelli irregolari sono stati circa 12.700, pari al 13% del totale. In alcune province del Sud il tasso di irregolarita' delle slot machine arriverebbe fino al 40%.

ma caxxo mi fai star male......:(

prego perchè il mkt si riprenda...(e cosi deve essere) poi però bisogna alleggerire santiddio.....:rolleyes:.....vero che hai resistito a peggio......però è dura cosi........dai dai......leggevo che anche Arsenio è al 3° fib long......
Ciao mag. Ti vedo ben presente un Po ovunque:D
Anche io incastrato long, mi cago un bel Po sotto stasera, sembra che domani ci sia l'apocalisse in apertura...........che mi dici?
Si parla di 18800 e 18300 in sequenza, se succede mi spaccano
Anche io prenderei qualcosa short per coprirmi ma penso a che può succedere se ripartono ucg e co.

Anche io incastrato long, mi cago un bel Po sotto stasera, sembra che domani ci sia l'apocalisse in apertura...........che mi dici?
Anche io prenderei qualcosa short per coprirmi ma penso a che può succedere se ripartono ucg e co.

ma nooooo dove...? :D

ciao Mike

sai che io non sono certo il più attendibile....però un rimbalzo devono farlo caxxo mica scenderanno come il piombo in acqua......in giro leggo articoli da finimondo e di solito quando è cosi....và diversamente......a mio stra-modestissimo parere potremmo essere a fine discesa che precede un rimbalzo.....certo è meglio non avere in mano certificati leva 20 in questi momenti perchè farsi fregare da una low shadow di una mezzora sarebbe deleterio....:rolleyes: poi in un mkt in cui vendono tutti a man bassa non si vedono titoli come pirelli o stm tenere alla grande....segno che non dovremmo essere di fronte ad un altro 2008-2009.....

ma nooooo dove...? :D

ciao Mike

sai che io non sono certo il più attendibile....però un rimbalzo devono farlo caxxo mica scenderanno come il piombo in acqua......in giro leggo articoli da finimondo e di solito quando è cosi....và diversamente......a mio stra-modestissimo parere potremmo essere a fine discesa che precede un rimbalzo.....certo è meglio non avere in mano certificati leva 20 in questi momenti perchè farsi fregare da una low shadow di una mezzora sarebbe deleterio....:rolleyes: poi in un mkt in cui vendono tutti a man bassa non si vedono titoli come pirelli o stm tenere alla grande....segno che non dovremmo essere di fronte ad un altro 2008-2009.....
Ho proprio quelli:eek:
Penso che per l'apertura possono salvarci solo gli asiatici, se avranno ancora birra............

Ultima modifica:

spaccano gli short di venerdi.....:rolleyes:

cmq apertura kin gapdown può essere.......(anche se per me....potrebbero essere bastardi di aprire piatti.....cosi non si sà che caxxo fare....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto