Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma torniamo alla sterilizzazione: io - com'è noto - tre anni dopo la nascita della terza figlia ho fatto la vasectomia, ma questo non vuol dire che io sia disposto ad accoppiarmi con una gatta.
Ricoverato prima nel reparto di Rianimazione e poi in quello di Urologia, l'uomo è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale per rimuovere
Ricoverato prima nel reparto di Rianimazione e poi in quello di Urologia, l'uomo è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale per rimuovere
Giammai!
L'unica fiera (sostantivo) con cui mi congiungerei è la donna.
Anzi: mi viene in mente solo una specifica donna , di cui mi fido, mentre come faccio ad essere sicuro che le altre donne non abbiano una pericolosissima tagliola, lì in basso?
Giammai!
L'unica fiera (sostantivo) con cui mi congiungerei è la donna.
Anzi: mi viene in mente solo una specifica donna , di cui mi fido, mentre come faccio ad essere sicuro che le altre donne non abbiano una pericolosissima tagliola, lì in basso?