Ignatius
sfumature di grigio
E dovresti vedermi nudo: allora si che scoppieresti a ridere!Avete capito perché adoro Igno?
Ha un umorismo incantevole

E dovresti vedermi nudo: allora si che scoppieresti a ridere!Avete capito perché adoro Igno?
Ha un umorismo incantevole

seeeeeeeeeeee solo perchè non tr@mba come te, ma almeno lui qualcosa fa.

e con un cane?Ma torniamo alla sterilizzazione: io - com'è noto - tre anni dopo la nascita della terza figlia ho fatto la vasectomia, ma questo non vuol dire che io sia disposto ad accoppiarmi con una gatta.
Giammai!e con un cane?
![]()
Uomo evirato in ospedale per grave infezione: aveva avuto rapporti sessuali con il suo cane
Ricoverato prima nel reparto di Rianimazione e poi in quello di Urologia, l'uomo è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale per rimuoverewww.fanpage.it
, di cui mi fido, mentre come faccio ad essere sicuro che le altre donne non abbiano una pericolosissima tagliola, lì in basso? 
certe donne hanno i denti, lìGiammai!
L'unica fiera (sostantivo) con cui mi congiungerei è la donna.
Anzi: mi viene in mente solo una specifica donna![]()
, di cui mi fido, mentre come faccio ad essere sicuro che le altre donne non abbiano una pericolosissima tagliola, lì in basso?
![]()
LE DONNE SONO CREATURE INFIDE, SUBDOLE E SOPRATTUTTO MALVAGIE!certe donne hanno i denti, lì
e sul più bello mordono
vediamo se Claire ride pure qui, magari per la ILE DONNE SONO CREATURE INFIDE, SUBDOLE E SOPRATTUTTO MALVAGIE!
La I di malvagie è la cosa più giusta di una frase giustissima. Le arance non ce l'hanno, le malvagie sìvediamo se Claire ride pure qui, magari per la I![]()
indubbiamente, ma incredibilmente pedanteLa I di malvagie è la cosa più giusta di una frase giustissima. Le arance non ce l'hanno, le malvagie sì
seeeeeeeeeeee solo perchè non tr@mba come te, ma almeno lui qualcosa fa.
p.s. nn trovo nell'immediato un termine più incantevole