Ignatius
sfumature di grigio
Che schifo. Meglio accoppiarsi con un calorifero.Credo che tale perversione combinerebbe "zoofilia" e "necrofilia".
Che schifo. Meglio accoppiarsi con un calorifero.Credo che tale perversione combinerebbe "zoofilia" e "necrofilia".
Purché adulto e consenziente.Che schifo. Meglio accoppiarsi con un calorifero.
Non si vede che ho qualche minuto libero prima di una riunione?Purché adulto e consenziente.
Vabbè, indosso la cravatta e m'assento.Non si vede che ho qualche minuto libero prima di una riunione?
Ma torniamo alla sterilizzazione: io - com'è noto - tre anni dopo la nascita della terza figlia ho fatto la vasectomia,
e calientePurché adulto e consenziente.
Nonono: anche quando sono diventato "inoffensivo" ho continuato ad applicare la sacra regola "Le coppie sposate, con figli piccoli, copulano al massimo una volta al semestre".davvero? ma allora sei un povko![]()
per il resto come sui mercati, una coppia di trimestre sono un 69.Nonono: anche quando sono diventato "inoffensivo" ho continuato ad applicare la sacra regola "Le coppie sposate, con figli piccoli, copulano al massimo una volta al semestre".

seeeeeeeeeeee solo perchè non tr@mba come te, ma almeno lui qualcosa fa.Avete capito perché adoro Igno?
Ha un umorismo incantevole