gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #231 kiRman ha scritto: sei stato fortunato te l'assicuro.... mo respira Clicca per allargare... sarei fortunato se andasse dove dicevo in mattinata la candela settimanale
kiRman ha scritto: sei stato fortunato te l'assicuro.... mo respira Clicca per allargare... sarei fortunato se andasse dove dicevo in mattinata la candela settimanale
marofib Forumer storico 21 Febbraio 2014 #232 kiRman ha scritto: ho capito.......... ma e' in utile? Clicca per allargare... questo e' l'out sample dal 2013 se dura un paio d'anni torno all'attacco leva 1,15 max...poi uno ci mette quello che gli pare Allegati 3.gif 58,6 KB · Visite: 144
kiRman ha scritto: ho capito.......... ma e' in utile? Clicca per allargare... questo e' l'out sample dal 2013 se dura un paio d'anni torno all'attacco leva 1,15 max...poi uno ci mette quello che gli pare
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #233 kiRman ha scritto: sei stato fortunato te l'assicuro.... mo respira Clicca per allargare... fib stox e dax sono long........ se non cambiano ancora fai un bel gain
kiRman ha scritto: sei stato fortunato te l'assicuro.... mo respira Clicca per allargare... fib stox e dax sono long........ se non cambiano ancora fai un bel gain
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #234 marofib ha scritto: questo e' l'out sample dal 2013 se dura un paio d'anni torno all'attacco leva 1,15 max...poi uno ci mette quello che gli pare Clicca per allargare... ma sei del centro studi confindustria????
marofib ha scritto: questo e' l'out sample dal 2013 se dura un paio d'anni torno all'attacco leva 1,15 max...poi uno ci mette quello che gli pare Clicca per allargare... ma sei del centro studi confindustria????
marofib Forumer storico 21 Febbraio 2014 #235 kiRman ha scritto: ma sei del centro studi confindustria???? Clicca per allargare... fin che si studia siamo vivi
kiRman ha scritto: ma sei del centro studi confindustria???? Clicca per allargare... fin che si studia siamo vivi
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #236 non stappa il 31 mannaggia u suricillo
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #237 kiRman ha scritto: fib stox e dax sono long........ se non cambiano ancora fai un bel gain Clicca per allargare... 3133 lo dovrebbe fare un po' di pericolo dal dax che sembra in eccesso
kiRman ha scritto: fib stox e dax sono long........ se non cambiano ancora fai un bel gain Clicca per allargare... 3133 lo dovrebbe fare un po' di pericolo dal dax che sembra in eccesso
marofib Forumer storico 21 Febbraio 2014 #238 avrei anche il forex in test ma e' la mia bestiaccia...non riesco a trapanarlo
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #239 non so se mollare oppure adeguare lo stop a 28 kirman che ne pensi stop 28
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #240 kiRman ha scritto: 3133 lo dovrebbe fare un po' di pericolo dal dax che sembra in eccesso Clicca per allargare... 33 fatto mo starei in campana che il boobl cerca di fare base
kiRman ha scritto: 3133 lo dovrebbe fare un po' di pericolo dal dax che sembra in eccesso Clicca per allargare... 33 fatto mo starei in campana che il boobl cerca di fare base