kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #241 kiRman ha scritto: 33 fatto mo starei in campana che il boobl cerca di fare base Clicca per allargare... io porterei a casa
kiRman ha scritto: 33 fatto mo starei in campana che il boobl cerca di fare base Clicca per allargare... io porterei a casa
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #242 mi ero messo a 35 ma ho calato a 34 ostacolo 35 37 reversa ancora long
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #243 gufo14 ha scritto: non so se mollare oppure adeguare lo stop a 28 kirman che ne pensi stop 28 Clicca per allargare... 28 va bene
gufo14 ha scritto: non so se mollare oppure adeguare lo stop a 28 kirman che ne pensi stop 28 Clicca per allargare... 28 va bene
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #244 ok flat io vado via torno tra poco il venerdi sempre cosi assurdo da qui spero ritracci stop 37 a dopo cosi rientro long Ultima modifica: 21 Febbraio 2014
ok flat io vado via torno tra poco il venerdi sempre cosi assurdo da qui spero ritracci stop 37 a dopo cosi rientro long
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #245 kiRman ha scritto: 28 va bene Clicca per allargare... anzi a sto punto 31
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #246 gufo14 ha scritto: ok flat io vado via torno tra poco il venerdi sempre cosi assurdo Clicca per allargare... va beh dai mica male
gufo14 ha scritto: ok flat io vado via torno tra poco il venerdi sempre cosi assurdo Clicca per allargare... va beh dai mica male
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #247 kiRman ha scritto: va beh dai mica male Clicca per allargare... basta con i segnali oggi.......... anche se............... ............ ci sarebbe...................
kiRman ha scritto: va beh dai mica male Clicca per allargare... basta con i segnali oggi.......... anche se............... ............ ci sarebbe...................
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #248 kiRman ha scritto: basta con i segnali oggi.......... anche se............... ............ ci sarebbe................... Clicca per allargare... fortissimo c'e' una macchinetta sus toxx a botte di 105 pezzi
kiRman ha scritto: basta con i segnali oggi.......... anche se............... ............ ci sarebbe................... Clicca per allargare... fortissimo c'e' una macchinetta sus toxx a botte di 105 pezzi
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #249 kiRman ha scritto: fortissimo c'e' una macchinetta sus toxx a botte di 105 pezzi Clicca per allargare... s'e' fermata gl'ha preso 5 punti
kiRman ha scritto: fortissimo c'e' una macchinetta sus toxx a botte di 105 pezzi Clicca per allargare... s'e' fermata gl'ha preso 5 punti
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #250 kiRman ha scritto: s'e' fermata gl'ha preso 5 punti Clicca per allargare... va beh vi saluto... buon fine settimana se non ci sentiamo piu' tardi
kiRman ha scritto: s'e' fermata gl'ha preso 5 punti Clicca per allargare... va beh vi saluto... buon fine settimana se non ci sentiamo piu' tardi