kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #341 kiRman ha scritto: sempre venerdi' c'era sequenza denaro a 63 ma oggi 'sera messo a 61 perché te metti a 61 se era 63??? ecco la presa per kiulo Clicca per allargare... quindi potrebbe essere long
kiRman ha scritto: sempre venerdi' c'era sequenza denaro a 63 ma oggi 'sera messo a 61 perché te metti a 61 se era 63??? ecco la presa per kiulo Clicca per allargare... quindi potrebbe essere long
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #342 kiRman ha scritto: quindi potrebbe essere long Clicca per allargare... cmq flat.......... anche se un po' stressato ho fatto quello che avevo da fare
kiRman ha scritto: quindi potrebbe essere long Clicca per allargare... cmq flat.......... anche se un po' stressato ho fatto quello che avevo da fare
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #343 kiRman ha scritto: cmq flat.......... anche se un po' stressato ho fatto quello che avevo da fare Clicca per allargare... indici vicinissimo allo short
kiRman ha scritto: cmq flat.......... anche se un po' stressato ho fatto quello che avevo da fare Clicca per allargare... indici vicinissimo allo short
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #344 kiRman ha scritto: indici vicinissimo allo short Clicca per allargare... a me da short
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #345 kiRman ha scritto: a me da short Clicca per allargare... e long bund
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 24 Febbraio 2014 #346 kiRman ha scritto: e long bund Clicca per allargare... eccomi non so io per ora avrei 3152 da fare il livello 47 mi lascia perplesso 48 mi dava ancora 4 tic 47 siamo al limite sono decimali che non vedo Ultima modifica: 24 Febbraio 2014
kiRman ha scritto: e long bund Clicca per allargare... eccomi non so io per ora avrei 3152 da fare il livello 47 mi lascia perplesso 48 mi dava ancora 4 tic 47 siamo al limite sono decimali che non vedo
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #347 gufo14 ha scritto: eccomi non so io per ora avrei 3152 da fare il livello 47 mi lascia perplesso 48 mi dava ancora 4 tic 47 siamo al limite sono decimali che non vedo Clicca per allargare... in effetti hanno contraddetto... ma stoxx non credo rompa i 50 si potrebbe provare con stop 62........ ma io ho il dito legato
gufo14 ha scritto: eccomi non so io per ora avrei 3152 da fare il livello 47 mi lascia perplesso 48 mi dava ancora 4 tic 47 siamo al limite sono decimali che non vedo Clicca per allargare... in effetti hanno contraddetto... ma stoxx non credo rompa i 50 si potrebbe provare con stop 62........ ma io ho il dito legato
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 24 Febbraio 2014 #348 gufo14 ha scritto: eccomi non so io per ora avrei 3152 da fare il livello 47 mi lascia perplesso 48 mi dava ancora 4 tic 47 siamo al limite sono decimali che non vedo Clicca per allargare... ok arrivo a pagare un po di bollette enel e torno prima che stacchino corrente manca 1 tic dovrebbe batter 53 ma 52 piu che ok Ultima modifica: 24 Febbraio 2014
gufo14 ha scritto: eccomi non so io per ora avrei 3152 da fare il livello 47 mi lascia perplesso 48 mi dava ancora 4 tic 47 siamo al limite sono decimali che non vedo Clicca per allargare... ok arrivo a pagare un po di bollette enel e torno prima che stacchino corrente manca 1 tic dovrebbe batter 53 ma 52 piu che ok
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #349 kiRman ha scritto: in effetti hanno contraddetto... ma stoxx non credo rompa i 50 si potrebbe provare con stop 62........ ma io ho il dito legato Clicca per allargare... 71 al max e stoxx che sembra riaccumulare
kiRman ha scritto: in effetti hanno contraddetto... ma stoxx non credo rompa i 50 si potrebbe provare con stop 62........ ma io ho il dito legato Clicca per allargare... 71 al max e stoxx che sembra riaccumulare
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 24 Febbraio 2014 #350 kiRman ha scritto: 71 al max e stoxx che sembra riaccumulare[/QUOT ok vediamo se storna un po da 66 Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: 71 al max e stoxx che sembra riaccumulare[/QUOT ok vediamo se storna un po da 66 Clicca per allargare...