gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 24 Febbraio 2014 #351 sono indeciso se tentare da qui stop 63 stoxx
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #352 gufo14 ha scritto: sono indeciso se tentare da qui stop 63 stoxx Clicca per allargare... purtroppo ho letto solo dopo pensavo fossi andato via....... aspero che tu non l'abbia fatto......... ti volevo dire che forse sarebbe stato piu' facile forse fare lo stoxx short.........
gufo14 ha scritto: sono indeciso se tentare da qui stop 63 stoxx Clicca per allargare... purtroppo ho letto solo dopo pensavo fossi andato via....... aspero che tu non l'abbia fatto......... ti volevo dire che forse sarebbe stato piu' facile forse fare lo stoxx short.........
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 24 Febbraio 2014 #353 kiRman ha scritto: purtroppo ho letto solo dopo pensavo fossi andato via....... aspero che tu non l'abbia fatto......... ti volevo dire che forse sarebbe stato piu' facile forse fare lo stoxx short......... Clicca per allargare... eccomi sono dovuto uscire per fortuna avrebbe preso domani non sono presente per tutta mattina e buona parte del pomeriggio buona notte a tutti
kiRman ha scritto: purtroppo ho letto solo dopo pensavo fossi andato via....... aspero che tu non l'abbia fatto......... ti volevo dire che forse sarebbe stato piu' facile forse fare lo stoxx short......... Clicca per allargare... eccomi sono dovuto uscire per fortuna avrebbe preso domani non sono presente per tutta mattina e buona parte del pomeriggio buona notte a tutti
kiRman debosciato senior 24 Febbraio 2014 #354 gufo14 ha scritto: eccomi sono dovuto uscire per fortuna avrebbe preso domani non sono presente per tutta mattina e buona parte del pomeriggio buona notte a tutti Clicca per allargare... io il pomeriggio non ci saro'......... vabbeh ciao a mercoledi'
gufo14 ha scritto: eccomi sono dovuto uscire per fortuna avrebbe preso domani non sono presente per tutta mattina e buona parte del pomeriggio buona notte a tutti Clicca per allargare... io il pomeriggio non ci saro'......... vabbeh ciao a mercoledi'
gufo15 seti@home project 25 Febbraio 2014 #355 gufo14 ha scritto: eccomi sono dovuto uscire per fortuna avrebbe preso domani non sono presente per tutta mattina e buona parte del pomeriggio buona notte a tutti Clicca per allargare... tutto bene?
gufo14 ha scritto: eccomi sono dovuto uscire per fortuna avrebbe preso domani non sono presente per tutta mattina e buona parte del pomeriggio buona notte a tutti Clicca per allargare... tutto bene?
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 25 Febbraio 2014 #356 gufo15 ha scritto: tutto bene? Clicca per allargare... Ma che fine hai fatto gufo15
gufo15 seti@home project 25 Febbraio 2014 #357 gufo14 ha scritto: Ma che fine hai fatto gufo15 Clicca per allargare... è qui perchè?
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 25 Febbraio 2014 #358 gufo15 ha scritto: è qui perchè? Clicca per allargare... Dovrei esserci per le 18 poi devo avviare tutti i sistemi un po' ci vuole azz. Che giornata
gufo15 ha scritto: è qui perchè? Clicca per allargare... Dovrei esserci per le 18 poi devo avviare tutti i sistemi un po' ci vuole azz. Che giornata
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 26 Febbraio 2014 #359 gufo14 ha scritto: Dovrei esserci per le 18 poi devo avviare tutti i sistemi un po' ci vuole azz. Che giornata Clicca per allargare... buon giorno allora non sto postando i miei sistemi devono allineare per il momento tutto per come dava la close di ieri sera
gufo14 ha scritto: Dovrei esserci per le 18 poi devo avviare tutti i sistemi un po' ci vuole azz. Che giornata Clicca per allargare... buon giorno allora non sto postando i miei sistemi devono allineare per il momento tutto per come dava la close di ieri sera
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 26 Febbraio 2014 #360 long stox da 47 stop 43 distante lo so ma al momento cè questo bund trovo battuta a 90 ma ancora non fa livelli
long stox da 47 stop 43 distante lo so ma al momento cè questo bund trovo battuta a 90 ma ancora non fa livelli