DJ EuroStoxx 50 Non solo bund tradate gufate (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
per me se ribuca 81 anzi anche 84 se compromette.........

considera che i numeri jolly sono 145-03-05-11
non e' riuscito ad andare sopra 145........... sequenza minima di marzo e' 144.84.......... gia' s'e' inclinato un po' andando a 77..... quindi se riperde 81........

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
per me se ribuca 81 anzi anche 84 se compromette.........

è quello che voglio ma se buca ci sono 2 fattori o molla di brutto cosa che non penso pero darebbe il segnale di discesa quindi in questo frame direbbe long 77 stop 75 oscillatori si scaricano in salita e poi si dovrebbe andare giu

gufo14

è quello che voglio ma se buca ci sono 2 fattori o molla di brutto cosa che non penso pero darebbe il segnale di discesa quindi in questo frame direbbe long 77 stop 75 oscillatori si scaricano in salita e poi si dovrebbe andare giu

deve venire a prendere gli stop degli sh bund intendo mi aspetto invasione di 145 per dare falso segnale long sempre stop 75 rigido avre un 66 ma oltre 2 tic vado in sofferenza

gufo14

deve venire a prendere gli stop degli sh bund intendo mi aspetto invasione di 145 per dare falso segnale long sempre stop 75 rigido avre un 66 ma oltre 2 tic vado in sofferenza

il bund sembra rispondere bene lo stoxx han voglia di fare in bas tardi ma aspetto long da 3077 sono li quando vogliono stop 74

gufo14

ostacolo del bund a 97

il bund dovrebbe salire da battuta 86 uso sempre condizionale perche lo stop è sicuro so quanto voglio perdere mentre cosa faranno ho ordinato la sfera di cristallo ma ancora non è arrivata

Ultima modifica:

gufo14

il bund dovrebbe salire da battuta 86 uso sempre condizionale perche lo stop è sicuro so quanto voglio perdere mentre cosa faranno ho ordinato la sfera di cristallo ma ancora non è arrivata

unica cosa che sono perplesso è il superamento di 145,03 145,13 bho vediamo forse non passa neppure il primo debolissimo comunque spero sempre nel 145,17

Ultima modifica:

gufo14

unica cosa che sono perplesso è il superamento di 145,03 145,13 bho vediamo forse non passa neppure il primo debolissimo comunque spero sempre nel 145,17

ok nulla di quello che dicevo bene azz allora preso al vol stoxx uscito a 09 ora vediamo

Users who are viewing this thread

Alto