terapia.intensiva Guest 21 Febbraio 2014 #151 gufo14 ha scritto: okkio 84 3 volte che nega Clicca per allargare... boh...per me sempre sopra a 144 deve andare. stop in pari. Se va, ha le gambe...sennò ciao
gufo14 ha scritto: okkio 84 3 volte che nega Clicca per allargare... boh...per me sempre sopra a 144 deve andare. stop in pari. Se va, ha le gambe...sennò ciao
terapia.intensiva Guest 21 Febbraio 2014 #152 terapia.intensiva ha scritto: boh...per me sempre sopra a 144 deve andare. stop in pari. Se va, ha le gambe...sennò ciao Clicca per allargare... ecco per l'appunto...ciao Ma sempre sopra 144.....
terapia.intensiva ha scritto: boh...per me sempre sopra a 144 deve andare. stop in pari. Se va, ha le gambe...sennò ciao Clicca per allargare... ecco per l'appunto...ciao Ma sempre sopra 144.....
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #153 gufo14 ha scritto: okkio 84 3 volte che nega Clicca per allargare... sullo stox a battuta 24 avrei long stop 21 che ne pensate
gufo14 ha scritto: okkio 84 3 volte che nega Clicca per allargare... sullo stox a battuta 24 avrei long stop 21 che ne pensate
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #154 terapia.intensiva ha scritto: ecco per l'appunto...ciao Ma sempre sopra 144..... Clicca per allargare... non so io ho sh 83 stop 84 sempre li ma ho preso gia 2 stop quindi fossi mago non sarei qui ma al mare
terapia.intensiva ha scritto: ecco per l'appunto...ciao Ma sempre sopra 144..... Clicca per allargare... non so io ho sh 83 stop 84 sempre li ma ho preso gia 2 stop quindi fossi mago non sarei qui ma al mare
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #155 ok sono dentro allo stox spero 3132 vediamo se fa
terapia.intensiva Guest 21 Febbraio 2014 #156 gufo14 ha scritto: ok sono dentro allo stox spero 3132 vediamo se fa Clicca per allargare... si dovrebbe "fare"...
gufo14 ha scritto: ok sono dentro allo stox spero 3132 vediamo se fa Clicca per allargare... si dovrebbe "fare"...
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #157 terapia.intensiva ha scritto: ecco per l'appunto...ciao Ma sempre sopra 144..... Clicca per allargare... ancora non piegano ma sono allineate non mi fido piu del long mentre stox mi ha fatto la finta mha mediamo che combina
terapia.intensiva ha scritto: ecco per l'appunto...ciao Ma sempre sopra 144..... Clicca per allargare... ancora non piegano ma sono allineate non mi fido piu del long mentre stox mi ha fatto la finta mha mediamo che combina
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #158 gufo14 ha scritto: ok sono dentro allo stox spero 3132 vediamo se fa Clicca per allargare... segnali che potremmo dire puliti non ne vedo ne su bund ne stox ne fib ne dax
gufo14 ha scritto: ok sono dentro allo stox spero 3132 vediamo se fa Clicca per allargare... segnali che potremmo dire puliti non ne vedo ne su bund ne stox ne fib ne dax
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #159 kiRman ha scritto: segnali che potremmo dire puliti non ne vedo ne su bund ne stox ne fib ne dax Clicca per allargare... concordo con te infatti vado a pochi tic per volta ora con la perdita del 73 del bund spero spinga lo stox
kiRman ha scritto: segnali che potremmo dire puliti non ne vedo ne su bund ne stox ne fib ne dax Clicca per allargare... concordo con te infatti vado a pochi tic per volta ora con la perdita del 73 del bund spero spinga lo stox
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #160 sono quasi a 20 movimenti una palla