DJ EuroStoxx 50 Non solo bund tradate gufate (6 lettori)

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
gufo io ho un paio di cojoni che mi perseguitano...

da loro non te puoi aspetta' nulla... ma proprio NULLA di interessante!!!

penso che molte volte io sono piu cojone dei cojoni faccio certe cappellate per essere troppo frettoloso che non immagini
 

panzerfaust

Forumer attivo
un segnale long sul bund lo avrei.... ma non mi fido che c'e' uno a 65 che porebbe murare........
buona sera a tutti vedo che il nuovo fol sta andando alla grande sono felice vi sto leggendo e posso dire che è piacevole buon week end a tutti io devo staccare nuovamente ci sentiamo peccato sono preso dal lavoro altrimenti avrei piacevolmente collaborato con voi
 
Ultima modifica:

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
buona sera a tutti vedo che il nuovo fol sta andando alla grande sono felice vi sto leggendo e posso dire che è piacevole buon week end a tutti io devo staccare nuovamente ci sentiamo peccato sono preso dal lavoro altrimenti avrei piacevolmente collaborato con voi

quando vuoi
 

gufo15

seti@home project
buona sera a tutti vedo che il nuovo fol sta andando alla grande sono felice vi sto leggendo e posso dire che è piacevole buon week end a tutti io devo staccare nuovamente ci sentiamo peccato sono preso dal lavoro altrimenti avrei piacevolmente collaborato con voi

benvenuto nel 3d dei due gufi panzerfaust :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto