kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #211 kiRman ha scritto: il bund e' a due passi da un segnale short, ma ancora no Clicca per allargare... mo c'e'...
kiRman ha scritto: il bund e' a due passi da un segnale short, ma ancora no Clicca per allargare... mo c'e'...
marofib Forumer storico 21 Febbraio 2014 #212 come intraday ho qualcosa......dall'open al close...ma se riuscissi a farla il giorno prima sarebbe meglio..ma mi serve ws 1 mensile come spina dorsale e poi 2 come detto Ultima modifica: 21 Febbraio 2014
come intraday ho qualcosa......dall'open al close...ma se riuscissi a farla il giorno prima sarebbe meglio..ma mi serve ws 1 mensile come spina dorsale e poi 2 come detto
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #213 kiRman ha scritto: mo c'e'... Clicca per allargare... intanto chiuso stox
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #214 kiRman ha scritto: intanto chiuso stox Clicca per allargare... e chiuso in pari bund
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #215 marofib ha scritto: come intraday ho qualcosa......dall'open al close...ma se riuscissi a farla il giorno prima sarebbe meglio..ma mi serve ws 1 mensile come spina dorsale e poi 2 come detto Clicca per allargare... cioe' vuoi tenerla dall'open al close??
marofib ha scritto: come intraday ho qualcosa......dall'open al close...ma se riuscissi a farla il giorno prima sarebbe meglio..ma mi serve ws 1 mensile come spina dorsale e poi 2 come detto Clicca per allargare... cioe' vuoi tenerla dall'open al close??
marofib Forumer storico 21 Febbraio 2014 #216 kiRman ha scritto: cioe' vuoi tenerla dall'open al close?? Clicca per allargare... in aggregatore per permettere di capire come funziona ho messo dentro ste strategie siccome sto testando...le aggiorno un po' cosi' cosi' fib o dax alle 09.00 fino alla chiusura (nei conti uso il dax) 1 dax mensile 1 vix
kiRman ha scritto: cioe' vuoi tenerla dall'open al close?? Clicca per allargare... in aggregatore per permettere di capire come funziona ho messo dentro ste strategie siccome sto testando...le aggiorno un po' cosi' cosi' fib o dax alle 09.00 fino alla chiusura (nei conti uso il dax) 1 dax mensile 1 vix
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #217 kiRman ha scritto: e chiuso in pari bund Clicca per allargare... cmq il bund dovrebbe essere short ho un dubbio, ma credo che sia cosi'.... cmq basta per me oggi
kiRman ha scritto: e chiuso in pari bund Clicca per allargare... cmq il bund dovrebbe essere short ho un dubbio, ma credo che sia cosi'.... cmq basta per me oggi
kiRman debosciato senior 21 Febbraio 2014 #218 marofib ha scritto: in aggregatore per permettere di capire come funziona ho messo dentro ste strategie siccome sto testando...le aggiorno un po' cosi' cosi' fib o dax alle 09.00 fino alla chiusura (nei conti uso il dax) 1 dax mensile 1 vix Clicca per allargare... ma io l'aggregatore non c'ho capito nulla e' troppo complesso per me
marofib ha scritto: in aggregatore per permettere di capire come funziona ho messo dentro ste strategie siccome sto testando...le aggiorno un po' cosi' cosi' fib o dax alle 09.00 fino alla chiusura (nei conti uso il dax) 1 dax mensile 1 vix Clicca per allargare... ma io l'aggregatore non c'ho capito nulla e' troppo complesso per me
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 21 Febbraio 2014 #219 scusate faccio fatica a seguire oggi diventa difficile sono sempre long su stox assurdo ma vero vediamo se lo porto a lunedi
scusate faccio fatica a seguire oggi diventa difficile sono sempre long su stox assurdo ma vero vediamo se lo porto a lunedi
marofib Forumer storico 21 Febbraio 2014 #220 kiRman ha scritto: ma io l'aggregatore non c'ho capito nulla e' troppo complesso per me Clicca per allargare... indici azionari...click poi sempre enter fino alla fine in dati si vede la posizione il primo e' il dax dall'open al close (intraday) il 2 un mensile che ora e' in leva 1.33...ma puo' anche essere normale il 3 il vix il segno e' sempre quello del giorno prima oggi e' lungo di vix ....e long di dax Allegati 1.gif 15,7 KB · Visite: 113
kiRman ha scritto: ma io l'aggregatore non c'ho capito nulla e' troppo complesso per me Clicca per allargare... indici azionari...click poi sempre enter fino alla fine in dati si vede la posizione il primo e' il dax dall'open al close (intraday) il 2 un mensile che ora e' in leva 1.33...ma puo' anche essere normale il 3 il vix il segno e' sempre quello del giorno prima oggi e' lungo di vix ....e long di dax