riccibitti apprendista 26 Giugno 2015 #91 ma anche solo in grandi linee, hai spiegato il tuo metodo su qualche altro 3d?
dax fighter Guest 26 Giugno 2015 #95 la prima settimana si conclude così... adesso scatta l'operazione 'palestra' se non riuscissi a ricollegarmi per impegni familiari, auguro a tutti un felice week end Allegati dax fighter.xls dax fighter.xls 38,5 KB · Visite: 175
la prima settimana si conclude così... adesso scatta l'operazione 'palestra' se non riuscissi a ricollegarmi per impegni familiari, auguro a tutti un felice week end
Aragorn Forumer storico 26 Giugno 2015 #96 Daee ha scritto: appena visto il manifesto: churrasco spettacolo e samba. sarò a cena con molte brasiliane Clicca per allargare... grande... buon weekend
Daee ha scritto: appena visto il manifesto: churrasco spettacolo e samba. sarò a cena con molte brasiliane Clicca per allargare... grande... buon weekend
riccibitti apprendista 27 Giugno 2015 #98 dax fighter ha scritto: la prima settimana si conclude così... adesso scatta l'operazione 'palestra' se non riuscissi a ricollegarmi per impegni familiari, auguro a tutti un felice week end Clicca per allargare... finalmente ho scoperto dove fanno a finire i miei soldi. va beh, fanne buon uso mi raccomando...
dax fighter ha scritto: la prima settimana si conclude così... adesso scatta l'operazione 'palestra' se non riuscissi a ricollegarmi per impegni familiari, auguro a tutti un felice week end Clicca per allargare... finalmente ho scoperto dove fanno a finire i miei soldi. va beh, fanne buon uso mi raccomando...
riccibitti apprendista 27 Giugno 2015 #100 dax fighter ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... era una battuta: quello che perdo io, lo guadagni tu...
dax fighter ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... era una battuta: quello che perdo io, lo guadagni tu...