non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
beh dai... scherzavo pure io ;)

ma parlando di cose serie, mi spiace davvero tanto se perdi... mi permetto solo di suggerirti dei buoni esercizi fisici e mentali, che ti possono aiutare senz'altro... personalmente associo il wushu (per me, l'arte marziale 'principe'), nelle varie forme (per chi volesse sperimentarlo, suggerirei il tai chi, ottima forma di controllo simultaneo del corpo e della mente), agli esercizi in palestra... unitamente a una buona alimentazione, e a tanto riposo... prova per qualche mese/anno, poi mi ringrazierai :up:

beh dai... scherzavo pure io ;)

ma parlando di cose serie, mi spiace davvero tanto se perdi... mi permetto solo di suggerirti dei buoni esercizi fisici e mentali, che ti possono aiutare senz'altro... personalmente associo il wushu (per me, l'arte marziale 'principe'), nelle varie forme (per chi volesse sperimentarlo, suggerirei il tai chi, ottima forma di controllo simultaneo del corpo e della mente), agli esercizi in palestra... unitamente a una buona alimentazione, e a tanto riposo... prova per qualche mese/anno, poi mi ringrazierai :up:

apprezzo i consigli (alcuni già in pratica, altri più difficili), ma ribadisco: era una battuta :)

Volevo solo dire: porca p...a! Ho chiuso lo shoRT venerdì in conclusione di giornata a differenza tua per paura della Grecia e guarda come sta andando...apertura da - tanto e io sono fuori. Seguo i tuoi consigli di esercizio per corpo e mente. Grazie.

Volevo solo dire: porca p...a! Ho chiuso lo shoRT venerdì in conclusione di giornata a differenza tua per paura della Grecia e guarda come sta andando...apertura da - tanto e io sono fuori. Seguo i tuoi consigli di esercizio per corpo e mente. Grazie.

ciao,

con la premessa che col se e col ma non si fa la storia...

se la chiusura dello short è stata frutto di un segnale tecnico o di qualche ragionamento razionale, direi che hai comunque agito bene...

se invece è stata frutto di gioia/paura, direi che dovresti lavorarci sopra, e oggettivizzare le varie fasi operative, per cercare di comprimere il più possibile la componente emotiva...

per il resto, a livello strettamente tecnico, e seguendo i miei parametri/ragionamenti, la fase rialzista di medio e lungo, ma in fondo anche quella di breve... non sono affatto compromessi... domani ne cominceremo a saggiare la natura e l'intensità, per capire che cosa ci aspetta nelle prossime settimane...

... come sempre, aggiungo che si tratta del mio punto di vista, che è fallibilissimo... mi ricordo, e ricordo a tutti voi, per onestà intellettuale, che venerdì scorso da qualche parte avevo avanzato l'ipotesi di un gap up per domani...

buona serata a tutti

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto