Ottimo Wushu" Continua cosi
ciao manu
oggi ci sono stati altri segnali, che non ho più scritto per l'assoluta mancanza di un contradditorio... il sistemino si è fermato per il raggiungimento del SOS, che per oggi era di 305 per fib e 175 per dax, ma che sono stati anche superati... e avrebbe generato altro segnale positivo sul fib di 100 pt, e qualche altra cosa sul dax...
peraltro, come già detto, avevo già verificato questo banalissimo sistema nel passato... pensavo di poterlo migliorare... l'idea che oggi mi è venuta in mente è solo una modifica nelle quantità da trattare, e non nel contenuto del piano di lavoro, che non ho mai inteso ottimizzare... ho pensato che nel negoziare due contratti come base, potrei uscire il primo dei due al primo allarme che si verifica in genere in punti chiave (oggi avuto per esempio alle 9:08, come ho scritto qui in real time)... ma temo dovrò abbandonare questa variante nel risk management, in quanto sottoporrebbe a stress nelle fasi si accumulo...
e siccome, detto fra noi, mi piace essere attivo... e, ripeto, avendo già verificato ciò che dovevo, ho deciso di anticipare l'applicazione di queste cosine già da domani, o al massimo da giovedì... dunque, non avrò più il tempo per postare in tempo reale, tutto ciòche viene generato dallo stupido sistemino...
allego qui il file aggiornato ad oggi...
a presto