non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
:mmmm::mmmm: non mi sembra di averlo mai menzionato... tengo tgt ben più elevati, ma un primo intermedio a 26000 ci potrebbe pure stare...

diciamo che per una prosecuzione di medio/lungo, sarebbe bene superare 23500... ma non credo questa settimana... anzi, penso a ripresa ribassista già da domani...

in realtà, gradirei ancora un paio di settimane a ribasso controllato, (specie per il dax )mantenendo intatto il minimo relativo del mese in corso... sarebbe buono per una ripresa vigorosa del trend rialzista...

quello che più potrebbe preoccupare è la fase di 'probabile' distribuzione di lungo periodo dell'SP500... i cui effetti verrebbero cmq mitigati da una ripresa dell'euro, che come dissi qualche mese fa, dovrebbe oscillare fra 1.10 e 1.20...

... infine, per ultimo, ma non per importanza, a prescindere dalle attese, che poi possono essere confutate o meno dal mkt... e al verificarsi delle quali, verrebbe solo soddisfatto il proprio EGO... direi che è sempre meglio avere uno scenario preferito, tenendo a portata di mano quello alternativo e contrario... giusto per nn farsi trovare impreparati...

A quali target più ambiziosi ti riferisci? Anche dopo aver fatto triplo max a 24000?

Users who are viewing this thread

Back
Alto