dax fighter Guest 1 Luglio 2015 #162 nessun segnale dal ts, ma caspita... 120 pt mica si fanno sempre così facili
riccibitti apprendista 1 Luglio 2015 #163 dax fighter ha scritto: nessun segnale dal ts, ma caspita... 120 pt mica si fanno sempre così facili Clicca per allargare... io out a 200 perchè codardo , ma il sistema sarebbe ancora dentro
dax fighter ha scritto: nessun segnale dal ts, ma caspita... 120 pt mica si fanno sempre così facili Clicca per allargare... io out a 200 perchè codardo , ma il sistema sarebbe ancora dentro
dax fighter Guest 1 Luglio 2015 #164 riccibitti ha scritto: io out a 200 perchè codardo , ma il sistema sarebbe ancora dentro Clicca per allargare... siamo... indisciplinati... ma il conto è cresciuto reale
riccibitti ha scritto: io out a 200 perchè codardo , ma il sistema sarebbe ancora dentro Clicca per allargare... siamo... indisciplinati... ma il conto è cresciuto reale
dax fighter Guest 1 Luglio 2015 #166 io stacco... per oggi, ho lavorato anche troppo... se riesco, stasera provo ad aggiornare qualche mia view...
io stacco... per oggi, ho lavorato anche troppo... se riesco, stasera provo ad aggiornare qualche mia view...
Lori Forumer storico 1 Luglio 2015 #167 dax fighter ha scritto: nessun segnale dal ts, ma caspita... 120 pt mica si fanno sempre così facili Clicca per allargare... Questa è "classe"
dax fighter ha scritto: nessun segnale dal ts, ma caspita... 120 pt mica si fanno sempre così facili Clicca per allargare... Questa è "classe"
dax fighter Guest 1 Luglio 2015 #169 Lori ha scritto: Questa è "classe" Clicca per allargare... grazie lori
riccibitti apprendista 1 Luglio 2015 #170 riccibitti ha scritto: io out a 200 perchè codardo , ma il sistema sarebbe ancora dentro Clicca per allargare... ecco, sarei dovuto uscire adesso a 173. ed ora chi mi risarcisce del mancato guadagno...?
riccibitti ha scritto: io out a 200 perchè codardo , ma il sistema sarebbe ancora dentro Clicca per allargare... ecco, sarei dovuto uscire adesso a 173. ed ora chi mi risarcisce del mancato guadagno...?