riccibitti apprendista 3 Luglio 2015 #321 dax fighter ha scritto: eeee Clicca per allargare... mi ha dato sh dax a 078, non eseguito per...pigrizia risulta qualcosa di simile anche a te?
dax fighter ha scritto: eeee Clicca per allargare... mi ha dato sh dax a 078, non eseguito per...pigrizia risulta qualcosa di simile anche a te?
kiRman debosciato senior 3 Luglio 2015 #323 dax fighter ha scritto: mmm no... quella che per era un'entrata short, per me era un momento di uscita dal long partito quasi dai minimi... per un po' mi sarà quasi impossibile scrivere dettagli... Clicca per allargare... e no e??? capzo famo allora??? spettamo la befana??? annamo in palestra??? tagliamo la siepe de bob non ricordo chi??? dai su... fa il bravo!!!
dax fighter ha scritto: mmm no... quella che per era un'entrata short, per me era un momento di uscita dal long partito quasi dai minimi... per un po' mi sarà quasi impossibile scrivere dettagli... Clicca per allargare... e no e??? capzo famo allora??? spettamo la befana??? annamo in palestra??? tagliamo la siepe de bob non ricordo chi??? dai su... fa il bravo!!!
kiRman debosciato senior 3 Luglio 2015 #324 kiRman ha scritto: e no e??? capzo famo allora??? spettamo la befana??? annamo in palestra??? tagliamo la siepe de bob non ricordo chi??? dai su... fa il bravo!!! Clicca per allargare... almeno un segnalino la matina
kiRman ha scritto: e no e??? capzo famo allora??? spettamo la befana??? annamo in palestra??? tagliamo la siepe de bob non ricordo chi??? dai su... fa il bravo!!! Clicca per allargare... almeno un segnalino la matina
riccibitti apprendista 3 Luglio 2015 #325 dax fighter ha scritto: mmm no... quella che per era un'entrata short, per me era un momento di uscita dal long partito quasi dai minimi... per un po' mi sarà quasi impossibile scrivere dettagli... Clicca per allargare... si, da 021
dax fighter ha scritto: mmm no... quella che per era un'entrata short, per me era un momento di uscita dal long partito quasi dai minimi... per un po' mi sarà quasi impossibile scrivere dettagli... Clicca per allargare... si, da 021
nat Forumer attivo 4 Luglio 2015 #326 kiRman ha scritto: almeno un segnalino la matina Clicca per allargare...
nat Forumer attivo 4 Luglio 2015 #327 dax fighter ha scritto: per un po' mi sarà quasi impossibile scrivere dettagli... Clicca per allargare... Torna presto.
dax fighter ha scritto: per un po' mi sarà quasi impossibile scrivere dettagli... Clicca per allargare... Torna presto.
dax fighter Guest 6 Luglio 2015 #328 kiRman ha scritto: almeno un segnalino la matina Clicca per allargare... come hai fatto oggi senza di me? nat ha scritto: Torna presto. Clicca per allargare... ciao nat, benvenuto
kiRman ha scritto: almeno un segnalino la matina Clicca per allargare... come hai fatto oggi senza di me? nat ha scritto: Torna presto. Clicca per allargare... ciao nat, benvenuto