dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #412 ok, ho cominciato la prima fase di accumulo long ma preso solo 1 fib 21170
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #414 questi non li tocco... dovrò solo entrare in apnea, e tollerare... ovvio che se dovessero darmi un gain ragionevole, con l'approccio del 'buon padre di famiglia', liquiderò la posizione e chiuderò gli occhi dopo...
questi non li tocco... dovrò solo entrare in apnea, e tollerare... ovvio che se dovessero darmi un gain ragionevole, con l'approccio del 'buon padre di famiglia', liquiderò la posizione e chiuderò gli occhi dopo...
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #416 dax fighter ha scritto: entrerò con 2 ctr al successivo livello per me importante area 10550 dax area 20950 fib Clicca per allargare... grafici Allegati Anonimo.jpg 104,9 KB · Visite: 169
dax fighter ha scritto: entrerò con 2 ctr al successivo livello per me importante area 10550 dax area 20950 fib Clicca per allargare... grafici
riccibitti apprendista 7 Luglio 2015 #417 702: ecco il mio segnale. sempre in ritardo rispetto al fighter
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #418 kiRman ha scritto: grafici Clicca per allargare... anche da combacia il fib no Allegati Anonimo.jpg 89,4 KB · Visite: 147
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #419 kiRman ha scritto: grafici Clicca per allargare... ciao KiR eventuale rimbalzo fino a dove? la linea blu (somiglia a supertrend)?
kiRman ha scritto: grafici Clicca per allargare... ciao KiR eventuale rimbalzo fino a dove? la linea blu (somiglia a supertrend)?
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #420 riccibitti ha scritto: 702: ecco il mio segnale. sempre in ritardo rispetto al fighter Clicca per allargare... pensa che i miei sono sempre in anticipo... troviamo un punto di incontro?
riccibitti ha scritto: 702: ecco il mio segnale. sempre in ritardo rispetto al fighter Clicca per allargare... pensa che i miei sono sempre in anticipo... troviamo un punto di incontro?