kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #421 kiRman ha scritto: grafici Clicca per allargare... ok scito su stox...
riccibitti apprendista 7 Luglio 2015 #422 dax fighter ha scritto: pensa che i miei sono sempre in anticipo... troviamo un punto di incontro? Clicca per allargare...
dax fighter ha scritto: pensa che i miei sono sempre in anticipo... troviamo un punto di incontro? Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #423 dax fighter ha scritto: ciao KiR eventuale rimbalzo fino a dove? la linea blu (somiglia a supertrend)? Clicca per allargare... la linea blu sono open o close di candela rosse solo rosse
dax fighter ha scritto: ciao KiR eventuale rimbalzo fino a dove? la linea blu (somiglia a supertrend)? Clicca per allargare... la linea blu sono open o close di candela rosse solo rosse
riccibitti apprendista 7 Luglio 2015 #424 dax fighter ha scritto: pensa che i miei sono sempre in anticipo... troviamo un punto di incontro? Clicca per allargare... fuori a 731, sulla gestione della posizione devo ancora lavorare. ma non nutro grandi speranze di successo...
dax fighter ha scritto: pensa che i miei sono sempre in anticipo... troviamo un punto di incontro? Clicca per allargare... fuori a 731, sulla gestione della posizione devo ancora lavorare. ma non nutro grandi speranze di successo...
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #425 kiRman ha scritto: la linea blu sono open o close di candela rosse solo rosse Clicca per allargare... ok
kiRman ha scritto: la linea blu sono open o close di candela rosse solo rosse Clicca per allargare... ok
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #426 riccibitti ha scritto: fuori a 731, sulla gestione della posizione devo ancora lavorare. ma non nutro grandi speranze di successo... Clicca per allargare... ottimo...
riccibitti ha scritto: fuori a 731, sulla gestione della posizione devo ancora lavorare. ma non nutro grandi speranze di successo... Clicca per allargare... ottimo...
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #427 riccibitti ha scritto: fuori a 731, sulla gestione della posizione devo ancora lavorare. ma non nutro grandi speranze di successo... Clicca per allargare... il mkt è dinamico non esiste una gestione perfetta e uguale per tutti, sulla stessa operazione, ma solo un compromesso personale
riccibitti ha scritto: fuori a 731, sulla gestione della posizione devo ancora lavorare. ma non nutro grandi speranze di successo... Clicca per allargare... il mkt è dinamico non esiste una gestione perfetta e uguale per tutti, sulla stessa operazione, ma solo un compromesso personale
riccibitti apprendista 7 Luglio 2015 #428 dax fighter ha scritto: il mkt è dinamico non esiste una gestione perfetta e uguale per tutti, sulla stessa operazione, ma solo un compromesso personale Clicca per allargare... assolutamente. ex-post ho fatto bene ad uscire, di pancia. adesso avrei short 701 ma lascio perdere.
dax fighter ha scritto: il mkt è dinamico non esiste una gestione perfetta e uguale per tutti, sulla stessa operazione, ma solo un compromesso personale Clicca per allargare... assolutamente. ex-post ho fatto bene ad uscire, di pancia. adesso avrei short 701 ma lascio perdere.
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #429 riccibitti ha scritto: assolutamente. ex-post ho fatto bene ad uscire, di pancia. adesso avrei short 701 ma lascio perdere. Clicca per allargare... vediamo se fanno una configurazione di tenuta
riccibitti ha scritto: assolutamente. ex-post ho fatto bene ad uscire, di pancia. adesso avrei short 701 ma lascio perdere. Clicca per allargare... vediamo se fanno una configurazione di tenuta
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #430 kiRman ha scritto: vediamo se fanno una configurazione di tenuta Clicca per allargare... io direi di si soprattutto sp
kiRman ha scritto: vediamo se fanno una configurazione di tenuta Clicca per allargare... io direi di si soprattutto sp