kiRman debosciato senior 7 Luglio 2015 #471 kiRman ha scritto: oltre le èpiu' rosse aspettative.............. dax domani e' la tua giornata............ e cmq vada e' un successo!!! Clicca per allargare... vabbeh a domani... aspetto sempre la mia car amaica nZamir senza la quale e' na fatica operare
kiRman ha scritto: oltre le èpiu' rosse aspettative.............. dax domani e' la tua giornata............ e cmq vada e' un successo!!! Clicca per allargare... vabbeh a domani... aspetto sempre la mia car amaica nZamir senza la quale e' na fatica operare
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #472 kiRman ha scritto: oltre le èpiu' rosse aspettative.............. dax domani e' la tua giornata............ e cmq vada e' un successo!!! Clicca per allargare... ah quanto mi costa mantenere l'apparato muscolare kiRman ha scritto: vabbeh a domani... aspetto sempre la mia car amaica nZamir senza la quale e' na fatica operare Clicca per allargare... oh si, l'aspettiamo...
kiRman ha scritto: oltre le èpiu' rosse aspettative.............. dax domani e' la tua giornata............ e cmq vada e' un successo!!! Clicca per allargare... ah quanto mi costa mantenere l'apparato muscolare kiRman ha scritto: vabbeh a domani... aspetto sempre la mia car amaica nZamir senza la quale e' na fatica operare Clicca per allargare... oh si, l'aspettiamo...
dax fighter Guest 7 Luglio 2015 #477 . Allegati 7-7-2015-9.38.41 PM.jpg 44,2 KB · Visite: 198 Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2015
sosa Forumer storico 7 Luglio 2015 #478 dax fighter ha scritto: sul rialzo precedente la corrente feroce discesa, sono stato ingannato dal mio indicatore, che aveva allargato a rialzo il range tgt di arrivo... adesso si è fermato nella parte + bassa del range inferiore... Clicca per allargare... ciao wusu lo stoxx prima ha toccato area 3370 da 3280 stamattina a 3370 il fib era a 21800 un apertura a 21600.....
dax fighter ha scritto: sul rialzo precedente la corrente feroce discesa, sono stato ingannato dal mio indicatore, che aveva allargato a rialzo il range tgt di arrivo... adesso si è fermato nella parte + bassa del range inferiore... Clicca per allargare... ciao wusu lo stoxx prima ha toccato area 3370 da 3280 stamattina a 3370 il fib era a 21800 un apertura a 21600.....