non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
Probabilmente sto per dire una cavolata :D

Un gap up domani che segue il gap down di lunedì non configurerebbe un reverse island?

che mi ricordi... le island si trovano alla fine di un movimento... e dunque, se così è, l'ipotesi tua sarebbe valida se si verificasse un gap down, e poi gap up... 'isolando' la candela che si trova alla fine del ribasso, trend sottostante dominante...

Se penso che il dax era a 7000 punti e lo stoxx a 1700.. Realizziamo con quanta semplicità ci fanno vendere paura e comprare euforia :-(

In tutto questo noi siamo arrivati al 50% scarso dai massimi di 48000 e fischia mentre TUTTI gli altri sono sui massimi (almeno fino a pochi mesi orsono) ma tranquilli in italia va tutto a gonfie vele.. Non a caso già oggi leggevo che dopo la Grecia toccherà a Italia e Spagna.. Poveri noi :-(

Compra panico funziona sempre.. Stoxx quasi 100 punti up dal minimo odierno :-)

Proiezione sul bund? Ha fatto 6000 euro up dai minimi di 148 :-)

Ciao e complimenti per il tuo lavoro

felicità a tutti :)

ti ringrazio... ad essere sincero, non credo di apportare grande utilità pratica... non potrei, di certo, in sede pubblica... ma cerco cmq di essere utile in linea teorica...

oggi, appena prendo un po' di fiato, metto giù qualche suggerimento, in base alle mie espeirnze...

detto ciò, il dax ha aperto in linea con le mie attese, e cioè più in basso del gonfiore di ieri sera... ma a un livello di prezzo eccessivamente basso... con una verticalità così pronunciata, un long potrebbe pure starci, per i cuori forti... e sui livelli cardine...

buongiorno...........

non so cosa possa essere successo di cosi' butto

do certo il mercato ' stato preso in netto cntropiede e dovremmo fare i onti con questa situazione

al momento sto' fermo e neanche volio prevedere...

sul book c'e' un livello 3297 e opratutto 85 di stoxx he se violati non sarebbe per niene una buona cosa... sopra avremmo 37 40 e 44 questi ultimi due forti e quindi sopra riprenderebbe il trend positivo con ceonfrma sopra 50

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    89,6 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto