kiRman debosciato senior 8 Luglio 2015 #501 kiRman ha scritto: 14 open di candela rossa se lo tocca stop 08 Clicca per allargare... stop 08 27 close di candela rossa a 26 stop 18
kiRman ha scritto: 14 open di candela rossa se lo tocca stop 08 Clicca per allargare... stop 08 27 close di candela rossa a 26 stop 18
dax fighter Guest 8 Luglio 2015 #502 kiRman ha scritto: stop 08 27 close di candela rossa a 26 stop 18 Clicca per allargare... interessante e innovativa forma di trailing
kiRman ha scritto: stop 08 27 close di candela rossa a 26 stop 18 Clicca per allargare... interessante e innovativa forma di trailing
kiRman debosciato senior 8 Luglio 2015 #503 kiRman ha scritto: stop 08 27 close di candela rossa a 26 stop 18 Clicca per allargare... preso
kiRman debosciato senior 8 Luglio 2015 #506 dax fighter ha scritto: interessante e innovativa forma di trailing Clicca per allargare... dalla mia esperienza mi sembra di aver capito che le candele rosse sono le piu' importanti... se sale e' l'open di candela rossa se scende il close le mie trend le cerco quasi sempre da far partire da o open o close sempre rossa candela
dax fighter ha scritto: interessante e innovativa forma di trailing Clicca per allargare... dalla mia esperienza mi sembra di aver capito che le candele rosse sono le piu' importanti... se sale e' l'open di candela rossa se scende il close le mie trend le cerco quasi sempre da far partire da o open o close sempre rossa candela
kiRman debosciato senior 8 Luglio 2015 #510 kiRman ha scritto: dalla mia esperienza mi sembra di aver capito che le candele rosse sono le piu' importanti... se sale e' l'open di candela rossa se scende il close le mie trend le cerco quasi sempre da far partire da o open o close sempre rossa candela Clicca per allargare... novo incastro possibile ma non nme ce avventuro perché tra un po' mi devo assentare e non sono molto convinto Allegati Anonimo.jpg 131 KB · Visite: 177
kiRman ha scritto: dalla mia esperienza mi sembra di aver capito che le candele rosse sono le piu' importanti... se sale e' l'open di candela rossa se scende il close le mie trend le cerco quasi sempre da far partire da o open o close sempre rossa candela Clicca per allargare... novo incastro possibile ma non nme ce avventuro perché tra un po' mi devo assentare e non sono molto convinto