kiRman debosciato senior 17 Luglio 2015 #781 79 80 resistenza di oggi bandito sul book molto forte se reggono i supporti se po' mirare al break
DANY1969 Forumer storico 17 Luglio 2015 #785 dax fighter ha scritto: dimenticavo... se il trade parte nella mia direzione, il tgt ideale sarebbe attorno a 11830/850... lo stop sotto il minimo odierno... se son rose fioriranno... Clicca per allargare... Non sempre ... almeno le mie Buona giornata a tutti Allegati z1177.jpg 55,9 KB · Visite: 168
dax fighter ha scritto: dimenticavo... se il trade parte nella mia direzione, il tgt ideale sarebbe attorno a 11830/850... lo stop sotto il minimo odierno... se son rose fioriranno... Clicca per allargare... Non sempre ... almeno le mie Buona giornata a tutti
dax fighter Guest 17 Luglio 2015 #786 DANY1969 ha scritto: Non sempre ... almeno le mie Buona giornata a tutti Clicca per allargare... potrebbero essere rose sante... sempre vive... ciao danyyyy
DANY1969 ha scritto: Non sempre ... almeno le mie Buona giornata a tutti Clicca per allargare... potrebbero essere rose sante... sempre vive... ciao danyyyy
dax fighter Guest 17 Luglio 2015 #787 il top di ieri fib è stato giustamente ritestato, però non so... la sensazione è che lo romperanno... staremo a vedere...
il top di ieri fib è stato giustamente ritestato, però non so... la sensazione è che lo romperanno... staremo a vedere...