Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho fatto una rapida ricerca... non amo lasciare le cose in sospeso...
infatti, l'ultima cosa che ho scritto è questa... a pag 79... per curiosità, passati il tempo a vedere giorno e ora in cui ho scritto, e cosa è avvenuto dopo...
infatti, l'ultima cosa che ho scritto è questa... a pag 79... per curiosità, passati il tempo a vedere giorno e ora in cui ho scritto, e cosa è avvenuto dopo...
Ciao
Scusate l'intrusione
Ogni giorno vi leggo, sono alle prime armi nel mondo del trading,
Dax potrei chiederle di approfondire il discorso sul fib che ha intrapreso , e molto interessante, di troviamo a lateralizzare dal 2010 e ora siamo nella parte alta del trading range, nn ho cito cosa indurrebbe a rompere le resistenze e dove ci si puo spingere
Spero di nn essere stata invadente
B serata
Grazie per i sempre preziosi consigli. Io sono coerente e ho avvisato per tempo che lo stoxx era diretto a 4000 circa. Io faccio mordi e fuggi e con i cfd senza scadenza con margine 9% e SL 4% fino ad oggi mi sono salvato quasi sempre ovviamente piramidando in salita.
Buona notte a voi tutti.
P. S. Il bund non muore mai