Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
condivido il mio record odierno.12operazioni dax tutte in gain.se ci avessi messo quantità apprezzabili sarebbe stato un gran colpaccio.invece salta fuori una cena brasiliana in piazza questa sera.
condivido il mio record odierno.12operazioni dax tutte in gain e tutte da telefono.una era aperta da ieri.se ci avessi messo quantità apprezzabili sarebbe stato un gran colpaccio.invece salta fuori una cena brasiliana in piazza questa sera.
si vero... ti dirò però che gran parte dei movimenti a basso profilo di rischio partono nel pomeriggio, anche sera... poi, ovviamente, si tratta di capire quale metodo viene usaro, quali aspettative, etc etc
Hai ragione,dopo le 16 partono dei trend belli da cavalcare.
Io ho rinunciato ad operare sul fib per i tanti giochetti che fanno,sul dax sono più
precisini
Hai ragione,dopo le 16 partono dei trend belli da cavalcare.
Io ho rinunciato ad operare sul fib per i tanti giochetti che fanno,sul dax sono più
precisini
Il dax o riparte da 11475 o sotto passa short ma in questi giorni ho deciso di non andare short perchè il missile long da notizie vere o false è sempre in rampa.