NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE.....

il decreto sulla mi.nchiata-Liberalizzazioni ( quello delle cose ESSENZIALI per l'economia Italiana, tipo Taxi, farmacie, avvocati...e minchiate varie)..si approvera' entro il 31 marzo.

non riescono prima, per la montagna di emendamenti che le varie caste hanno messo in discussione tramite i propri emissari politici.

ma ci rendiamo conto??

se vuoi paragonarlo agli altri europei..la solfa e' uguale

allora andiamo per gradi, anzi per mesi: solo 3 mesi fa non avevamo alcuna certezza di collcoare i nostri titoli di stato visto le massive scadenze dei primi 4 mesi 2012, poi avevamo lo spread a 550, il 12 mesi al 5% netto e così è stato per due aste consecutive e le altre scadenze di conseguenza. poi eravamo senza capo ne coda come credibilità internazionale e senza governo e stavamo a 13000 di indice.

Oggi grazie alle magie liquide di Draghi e alle visite parenti di Monti mi pare che le cose stiano diversamente, almeno i tassi dicono questo e i non problemi nei vari collocamenti lo suffragano.

Dico solo che si stava peggio solo 3 mesi fa che oggi, poi molto è ancora resta ancora da risolvere.

il decreto sulla mi.nchiata-Liberalizzazioni ( quello delle cose ESSENZIALI per l'economia Italiana, tipo Taxi, farmacie, avvocati...e minchiate varie)..si approvera' entro il 31 marzo.

non riescono prima, per la montagna di emendamenti che le varie caste hanno messo in discussione tramite i propri emissari politici.

ma ci rendiamo conto??

infatti cosi' ci rendiamo conto che non sono minkiate :wall: altrimenti non ci sarebbero stati tanti ostacoli in parlamento.......liberalizzaresignifica abbassare il costo per il cittadino....in pratica come costruire una autostrada nuova ma senza spesa pubblica ;)

ci prendono per il kulo..e li applaudiamo anche

leggersi oggi sul corriere della sera o su repubblica gli stipendi dei dirigenti di stato

il capo della Polizia ..oltre 610.000 euro

il capo di stato maggiore..oltre 410.000

ma quei cojoni dei sindacati..invece che stare a far un capzo intorno ad un tavolo con la Fornero..come hanno fatto a permettere che un dirigente dello Stato, che pago anch'io..possa prendere cifre cosi'??

Debito HTML

Ultima modifica:
in italia per farsi pagare dalla PA bisogna inventarsi qualcosa....:D

AV,uomo su traliccio.Stop Bo-Mi per 2ore
Protesta per conti non saldati.Quando scende portato in ospedale
24 febbraio, 11:44

REGGIO EMILIA - Un uomo di 40 e' salito stamani su un traliccio sulla linea dell'alta velocità a Reggio Emilia, provocando il blocco dei treni in entrambe le direzioni. L'uomo, titolare di un'impresa edile, protestava perche' non era stato pagato per i lavori eseguiti. A dare l'allarme ai carabinieri e' stato un ingegnere del cantiere che ha visto l'uomo rannicchiato in alto che minacciava di buttarsi di sotto. Sul posto e' arrivata anche la moglie. L'artigiano e' poi sceso ed e' stato portato in ospedale.

allora andiamo per gradi, anzi per mesi: solo 3 mesi fa non avevamo alcuna certezza di collcoare i nostri titoli di stato visto le massive scadenze dei primi 4 mesi 2012, poi avevamo lo spread a 550, il 12 mesi al 5% netto e così è stato per due aste consecutive e le altre scadenze di conseguenza. poi eravamo senza capo ne coda come credibilità internazionale e senza governo e stavamo a 13000 di indice.

Oggi grazie alle magie liquide di Draghi e alle visite parenti di Monti mi pare che le cose stiano diversamente, almeno i tassi dicono questo e i non problemi nei vari collocamenti lo suffragano.

Dico solo che si stava peggio solo 3 mesi fa che oggi, poi molto è ancora resta ancora da risolvere.

ti ho postato il counter..siamo a 1940 mld...

NON possiamo pagare..e fra poco lo vedrai anche tu

Users who are viewing this thread

Back
Alto