NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE..... (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
il decreto sulla mi.nchiata-Liberalizzazioni ( quello delle cose ESSENZIALI per l'economia Italiana, tipo Taxi, farmacie, avvocati...e minchiate varie)..si approvera' entro il 31 marzo.

non riescono prima, per la montagna di emendamenti che le varie caste hanno messo in discussione tramite i propri emissari politici.

ma ci rendiamo conto??

Vogliono farlo SEMBRARE importante,..................secondo i professori 1% di PIL l'anno x i prossimi 10 anni, IO spero non ci credano davvero!!!! Aggiungerei: ma come fa a salire l'occupazione se continuiamo ad alzare l'età pensionistica? Non è che poi ci dobbiamo stupire se i giovani non trovano lavoro...............La verità è che pur di rimanere TUTTI il più possibile su quelle poltrone, si cerca di spostare i problemi più in là nel tempo, consapevoli che in questa modo i problemi diventeranno sempre più irrisolvibili, ma saranno comunque problemi futuri.................:wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
e dopo solo 3 mesi che in europa non ci potevano vedere ora chiedono consigli al professore :-o

prima chiedevano l'indirizzo delle mignotte :-o

e certo che ha consenso ampio e certo . dalla chiesa ai massimi capi di stato. quello se portava le mignotte a palazzo chigi :-o

non e' cambiato nulla?
scusami bru, ma cosa ha fatto sto governo che non potevamo fare pure noi?

aumentato accisa sui carburanti
mazzate sulle case
mazzate sui risparmi
la gente per andare in pensione come disse siani deve reincarnarsi:wall:

dove sono i tagli deic osti alal politica, dove sono i tagli alal PA, dove sono la lotta all'evasione e corruzione?

io lo dico e lo ripeto il professore è stato messo li dai politicio perchè nel 2013 quando si andrà a votare diranno che loro non hanno colpe e le colpe sono tutte del governo monti:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto