NON SONO PARTiCOLARMENTE BRILLANTE,MA ALMENO IO MI SFORZO PER NON ESSERE..... (1 Viewer)

girltrader

Nuovo forumer
Ciao, a mio modesto parere c'è una sottovalutazione del rischio inflazione che potrebbe diventare devastante, forse e spero di sbagliare la crescita dei corsi azionari è dovuta unicamente a questo e non ad aspettative di miglioramento della crescita, per quanto riguarda Monti la maggioranza è convinta sia il male minore, ma IO non ne sono MOLTO convinto.....................:wall::wall:

io trado l'oggi, ma se guardo al futuro nonostante gli effetti devastanti del'inflazioni su salari e stipendi sarei felice
lei definisce l'inflazione devastate. come definirebbe la deflazione?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
nel listino..sui giornali..sui commenti in generis

se si fosse relaisti, legati all'economia pura..e non alle " speranze"..penso che saremmo ben piu' bassi di questi livelli


giusto non legarsi alle speranze, ma è pur vero che ci siamo "fumati" 28.000 punti in 4 anni e mezzo...bastano?
 

girltrader

Nuovo forumer
il mio " modello matematico" in uso alle maggiori banche Italiane ed Estere nel Globo ( capsoooooo come fa figo scrivere cosi'...e' c'e' qualche p.irla che lo ha fatto qui sul fol :lol::lol:)..benn..dicevo..prevede con esattezza millimetrica un calo corposo fino al 15-20 marzo :eek::eek:

lei ha lo stesso modello matematico di quella persona che definirei sui generis per non essere maleducata che si augura l'apocalisse?
 

nogain

Forumer storico
nel listino..sui giornali..sui commenti in generis

se si fosse relaisti, legati all'economia pura..e non alle " speranze"..penso che saremmo ben piu' bassi di questi livelli


io invece penso che troppi pensino proprio questo.....a ragione magari......ma in troppi lo aspettano.....e quindi credo non accada......a breve perlomeno :rolleyes:

....prima per me si dovranno fiaccare queste convinzioni.......almeno in zona EU......

.....e per questi motivi credo che quest'anno sovraperformeremo gli USA.....dove la ripresa è conclamata....e per questo scontata.......

ovviamente non mi riferisco a storni che in questo momento potrebbero essere utili a prendere fiato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
giusto non legarsi alle speranze, ma è pur vero che ci siamo "fumati" 28.000 punti in 4 anni e mezzo...bastano?

il prezzo..cioe' il mercato ha sempre ragione

se no avremmo frotte di denari che entrerebbero ORA sul nostro listino..

e' perche' ora..e non 10000 punti fa..oppure anche 20000??

perche' non e' cosi' attrattivo
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
giusto non legarsi alle speranze, ma è pur vero che ci siamo "fumati" 28.000 punti in 4 anni e mezzo...bastano?

il prezzo..cioe' il mercato ha sempre ragione

se no avremmo frotte di denari che entrerebbero ORA sul nostro listino..

e' perche' ora..e non 10000 punti fa..oppure anche 20000??

perche' non e' cosi' attrattivo



Per quale motivo bisognava e si può investire in Italia??
 

girltrader

Nuovo forumer
io invece penso che troppi pensino proprio questo.....a ragione magari......ma in troppi lo aspettano.....e quindi credo non accada......a breve perlomeno :rolleyes:

....prima per me si dovranno fiaccare queste convinzioni.......almeno in zona EU......

.....e per questi motivi credo che quest'anno sovraperformeremo gli USA.....dove la ripresa è conclamata....e per questo scontata.......

ovviamente non mi riferisco a storni che in questo momento potrebbero essere utili a prendere fiato

Nogain, mi scuso ancora per averla male interpretata

ora vado a farmi un bagno caldo in attesa che i miei ordini vadano a target

poi shopping con l'eventuale realizzo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto