NoN SONO UNA GRAN COSA,PERO'SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE!

si ma sono già oltre i 470 bilion a 7,5 bilion a settimana finiscono prima del semestre ...

e hanno già assicurato che l'inflazione (specialmente da energia .... leggi petrolio....:D) sarà temporanea......

come dire: il congresso non ci lascerà più buttare soldi a ufo mollate oil e materie prime che tra un po' finisce la droga.....:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,2 KB · Visite: 134
parliamone ;)

ma dimmi quale quazzata pero' ;) o non credi che i cani morti salgono

era una battuta Bruno in linea di massima si sale ma nuovi max in la 2° semestre come detto...

quello che vedrei salire è il gas non ci son caxxi quello sale per forza ( :specchio:) è l'energia + a buon mercato e + facilmente reimpiegabile da impianti preesistenti o cmq riconvertibili, i Japan hanno detto stop al nucleare hanno detto Crudo e gas per approvigionamento da adesso .. . non son tipi che si bruciano 3 volte quelli..

per ora short su ciclici e tra poco strong buy su Japan Real estate e infrastrutture e Navi... hanno da ricostruire..

farò uno studio domani... vediamo che ne esce..

Buona cena

era una battuta Bruno in linea di massima si sale ma nuovi max in la 2° semestre come detto...

quello che vedrei salire è il gas non ci son caxxi quello sale per forza ( :specchio:) è l'energia + a buon mercato e + facilmente reimpiegabile da impianti preesistenti o cmq riconvertibili, i Japan hanno detto stop al nucleare hanno detto Crudo e gas per approvigionamento da adesso .. . non son tipi che si bruciano 3 volte quelli..

per ora short su ciclici e tra poco strong buy su Japan Real estate e infrastrutture e Navi... hanno da ricostruire..

farò uno studio domani... vediamo che ne esce..

Buona cena

e proprio perche' e' l'energia a buon mercato che non salira' :D

quazzo sei ingenuo gasto pero' questi vivono di guerre :D e glie serve fa' bordello in giro altrimenti che quazzo de primi sarebbero:D

gli devi sono spaccare in due altrimenti la lobby non molla

io comando
io controllo
io posso tutto

queste sono le loro parole d'ordini senza se e senza ma e piu' tempo passa e piu'il progetto e' raggiunto

Ultima modifica:
e proprio perche' e' l'energia a buon mercato che non salira' :D

quazzo sei ingenuo gasto pero' questi vivono di guerre :D e glie serve fa' bordello in giro altrimenti che quazzo de primi sarebbero:D

gli devi sono spaccare in due altrimenti la lobby non molla

dai da che è in tavola...
cmq le petrol big hanno comperato in questi 2 anni le small del gas con la complicità di finanzieri e rendendo di fatto poco conveniente l'attività estrattiva del gas natural mandando anche bilanci in crisi e pagandole 4 soldi...oltre al notevole owersupply questo è logico di gas c'è ne tanto ma anche di petrolio c'è ne tanto non credere...

Un altro disastro mondiale quindi???:D:D:D

Ogni singola mOLLYecola della polvere del tuo pisello si infilzerà nella vagina di qualsiasi donna feconda nel raggio di 300 kilometri ingravidandola......:D

tra nove mesi ci ritroveremo invasi da migliaia di nuovi Ollyni.....:D:D

(vah che mi fanno a 1,40......:))

Users who are viewing this thread

Back
Alto