FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Situazione di breve immutata...

però alle 14 scadrebbe un tempo T-1 sotto a diagonale retta...(è solo una riflessione dai miei ricordi...)...

Quindi questo sta finendo ora o ti aspetti che quando chiuda oggi il dritto poi ripartono per chiudere l'inverso sopradescritto??

Ciao ros.trade,

nel passato ho visto che quando terminano in diagonale retta un tempo ciclo ( in questo caso alta) poi invertono, ma è solo un ricordo

ora l'occhio va al 16 inverso visto che siamo sul suo 4° T-1 inverso...in attesa di conclusione classica.

Comunque io ho smesso di anticipare senza un segnale valido...

Buongiorno,

Ore 11,06...è presto per fare delle considerazioni, comunque:

Occhio a come è terminato o terminerà il T-3 inverso...verso le 13,30/ 14,00 ci faremo l'idea...

Scala dei Volumi a crescere...( e in questo momento potrebbe avere due significati...)...

Pressione in bilico se va sotto i 35.090...in chiusura di seduta...

Sono Bravissimi a manovrare sul filo del rasoio...

Ultima modifica:
Buongiorno,

Ore 11,06...è presto per fare delle considerazioni, comunque:

Occhio a come è terminato o terminerà il T-3 inverso...verso le 13,30/ 14,00 ci faremo l'idea...

Scala dei Volumi a crescere...( e in questo momento potrebbe avere due significati...)...

Pressione in bilico se va sotto i 35.090...in chiusura di seduta...

Sono Bravissimi a manovrare sul filo del rasoio...
secondo le tue analisi abbiamo possibilità di tornare a 31k entro quest'anno?

secondo le tue analisi abbiamo possibilità di tornare a 31k entro quest'anno?
Ciao Panzer,

Sono la persona meno indicata per far previsioni a lungo termine mi spiace; ho visto che SE FU in questo momento "spopola" di apprezzamenti,

prova chiederlo a Lui.

Io faccio dei Trade su quello che vedo sotto il naso, poi si... lancio massimo dei T+3 ma solo per passatempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto