FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
Fra poco facciamo Bingo...Ho Argema !!!!

1715339334105.png
 

GreyBear

Forumer attivo
Il minimo per il T-1 inverso (massimo per il T-1 sotto) porta a Lunedì in mattinata...tutto da vedere...
Passo leggo e non capisco quel che vuoi dire, di conseguenza, ma senza scomodare la religione, rimango in silenzio.
A voi ciclisti piace esprimervi così e avrete i vostri motivi ma, se provaste a scrivere in chiaro anziché in codice, probabilmente i lettori diventeremmo interlocutori.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Passo leggo e non capisco quel che vuoi dire, di conseguenza, ma senza scomodare la religione, rimango in silenzio.
A voi ciclisti piace esprimervi così e avrete i vostri motivi ma, se provaste a scrivere in chiaro anziché in codice, probabilmente i lettori diventeremmo interlocutori.
scusa se mi permetto, ne capisco poco, ma ti dico che per capirci qualcosa devi studiare.
cio che è scritto li dovrebbe essere tradotto cosi:
il max del ciclo t-1 ( 4 giorni circa) dovrebbe aversi lunedi in mattinata. secondo la teoria dei cicli, sia chiaro!
 

non-stop

Forumer storico
Passo leggo e non capisco quel che vuoi dire, di conseguenza, ma senza scomodare la religione, rimango in silenzio.
A voi ciclisti piace esprimervi così e avrete i vostri motivi ma, se provaste a scrivere in chiaro anziché in codice, probabilmente i lettori diventeremmo interlocutori.

Ciao GreyBear,

mi spiace che tu non capisca, ho pure messo il disegnino al post 10.123 con i cicli teorici T-1 (+ gli altri) dritti e rovesci.

Mi sembra di essere stato molto chiaro, ma ahi me mi viene in mente cosa stà succedendo nel Thread di ICsemplice anche oggi, quando si vuole

essere contro a tutti i costi.

Ragazzi ringraziate sempre a chi posta e aprite la mente. Poi sai, uno può essere anche "tagliato" o meno per il trading, ma ripeto io non posso

farci proprio niente.

Buona serata e Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

Il tempo T-1 inverso (il 3°) potrebbe essere scaduto...(ma avrebbe ancora un pelino di tempo per primo pomeriggio)...



Pressione sul 15' in rosso...

Mentre sul multiday breve mantiene ancora il Verde...per ora...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto