FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

occio col corto che ...se considiri estinta la farfalla....sul nostrano il tutto potrebbe avere uno sviluppo imprevisto a breve.....
diciam roba da 2017...cani..spx e tom jons...periodo analogo ad oggi...cosa successe?...magari ne parliam dopo:cool:
tanto per rendere meglio l'idea:

e tanto per fare un piccolo omaggio a una personcina a cui cmq voglio bene come a Blunt:baci: ( e non son cecchipaonato:cool:)

prendi il nostro farfallone.....e buttaci sopra questo..io ci trovo un bel po di analogie ...compreso l M0.....
farfallone..poi scende a chiudere il buco del cerchio giallo....poi......:d:...che succede nel rettangolo giallo?

do you understan?

a regola abbiam 2 barriere importanti: i 35500 ( sopra i quali je toccano le call e se devon ricoprire a salire ..quindi accelerata up )
sotto i 33.3k perche' creano un vincolo al ribasso importante....quindi
e' mio modo di credere che ci giocheranno li il in mezzo piu' che possono (adesso han chiuso il buco sotto ...e quindi ..:d:)
finte e controfinte....poi vedrai...
se si ritorna al verde , sale Oi e ritornano a entrare put sotto il prezzo ....gia' sai:ciao::d:

Allegati

• frattale spx-mib.png
    frattale spx-mib.png
    192,1 KB · Visite: 49
Ciao Kuelo, resta con noi, sei oltre che bravo anche molto simpatico e divertente oltre che molto rispettoso...
grazie....troppo buona;) ( o buono...non mi ricordo piu' se sei omo o donna...o fluido?:d:)

prima devo capire se sarei una risorsa o finirei per incasinare il 3d.....
ultimamente sono la gravestone doji dei 3d...appena trovo una situazione che mi piace...dopo un po'....crack...si sfascia tutto:rotfl::oops::cool:

grazie....troppo buona;) ( o buono...non mi ricordo piu' se sei omo o donna...o fluido?:d:)

ultimamente sono la gravestone doji dei 3d...appena trovo una situazione che mi piace...dopo un po'....crack...si sfascia tutto:rotfl::oops::cool:
ciao caro,
E' masculo...Ma a Te non par vero di fare teatro :jack:.... ogni occasione è buona...:DD:
Fluido questa è quasi da Premio Strega ...:clap::clap:
Non sei alla cena VIP e ci siamo capiti ...:prr:
Tranqui che qui non sfasciamo niente...
Si spera :benedizione:

Ultima modifica:
tanto per rendere meglio l'idea:

e tanto per fare un piccolo omaggio a una personcina a cui cmq voglio bene come a Blunt:baci: ( e non son cecchipaonato:cool:)

prendi il nostro farfallone.....e buttaci sopra questo..io ci trovo un bel po di analogie ...compreso l M0.....
farfallone..poi scende a chiudere il buco del cerchio giallo....poi......:d:...che succede nel rettangolo giallo?

do you understan?

a regola abbiam 2 barriere importanti: i 35500 ( sopra i quali je toccano le call e se devon ricoprire a salire ..quindi accelerata up )
sotto i 33.3k perche' creano un vincolo al ribasso importante....quindi
e' mio modo di credere che ci giocheranno li il in mezzo piu' che possono (adesso han chiuso il buco sotto ...e quindi ..:d:)
finte e controfinte....poi vedrai...
se si ritorna al verde , sale Oi e ritornano a entrare put sotto il prezzo ....gia' sai:ciao::d:
:corna::corna::corna::corna:
Insomma Vuoi a tutti i costi cieli azzurri.:grinangel:
Non hai ancora rinunciato ai 36000/37000.
La natura del FITUSO è o ferro o piuma Tu lo vuoi SPxxoso :DD:
Mi sto ancora sganasciando per come sei arrivato a ...fluido :tutti:

Ultima modifica:

Ma dai, non esagerare che non è vero che porti sfiga. È successo qualcosa sull'altro thread, che ho riletto più volte, ma continuando a non capire cosa. Purtroppo la parola scritta, non essendo mitigata dall'espressione e dalla voce, troppo spesso risulta molto più pesante di quella detta. È storia vecchia ormai e, tante volte, nemmeno gli emoticon aiutano.

se posso-----secondo me si....dovrebbe piu' o meno essere un frattale dello scorso anno....solo che la debolezza dall'estate in poi dovrebbe essere piu' profonda......ma non puoi sapere adesso il target preciso dell'eventuale ribasso:cool:
:ciao:
Hola querido ,
Lo scorso anno tra aprile 6 e ottobre 21 hanno
fatto una sottospecie di diamante...consumando tempo.
( Querido mi hai messo di buon umore integro a posteriori dicendo
usando come perno un magico... :futuro: )
1716319133756.png

Se lo sprite non si muove... ci regalino almeno un triangolo ma il diamante non mi piacerebbe... :no:
E se proprio proprio vogliono regalarci un diamante accetteremo anche quello... :daisy:

Vediamo se il padrone di casa ci omaggia con la situazione di fine seduta.
Allora...

non siamo ancora in chiusura di seduta ma oggi la discontinuità rispetto ai molti giorni precedenti c'è stata: poi quanto possa continuare io non

sono in grado di saperlo...

Ad ora la sommatoria dei volumi è negativa...ed è la prima discontinuità...

Pressione di breve in Rosso ed è la seconda discontinuità...

Buona serata e Grazie.

Grazie a non-stop e a tutti.
:ciao:

Ultima modifica:
Buongiorno,

siamo (o saremo) da poco al 4° T-1 (tempo medio verso le H:16) di un 16 giorni dal 3 Maggio,

Per il momento siamo in rosso di Volumi e di Pressione...per il breve...

Per il breve situazione invariata e anche per il T-1...

Poi se riparte tutto già da questo minimo fatto oggi io non posso farci nulla...:)

Grazie a blunt1721, kuelo e agli altri...

Ultima modifica:
Buongiorno,

per il Breve ad ora tutto invariato...

Scala dei volumi a scendere Day...(fino a prova contraria)...Pressione in Rosso...

Siamo nel secondo T-3 dalle 11,15... sotto di 4° T-1 sotto di un 16 giorni sotto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto