FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

per il Breve ad ora tutto invariato...

Scala dei volumi a scendere Day...(fino a prova contraria)...Pressione in Rosso...

Siamo nel secondo T-3 dalle 11,15... sotto di 4° T-1 sotto di un 16 giorni sotto...
sicuro che siamo nel t-3 dalle 11 e 15 ? nn mi pare abbia fatto ++ sui t-6 il t-5 di partenza

sicuro che siamo nel t-3 dalle 11 e 15 ? nn mi pare abbia fatto ++ sui t-6 il t-5 di partenza
Lascia perdere Piccione io sono sul Fib e trado quello che vedo, mica sono tutto il giorno attaccato al monitor guardando l'indice...

Sicuramente so che avrai ragione tu specialmente se fai parte del noto Gruppo che se ne è andato.

Lascia perdere Piccione io sono sul Fib e trado quello che vedo, mica sono tutto il giorno attaccato al monitor guardando l'indice...

Sicuramente so che avrai ragione tu specialmente se fai parte del noto Gruppo che se ne è andato.
no io so Piccione e nn ho ragione, ne puoi stare certo, anche perchè è frutto del mio pensiero e potrei sbagliare.

Ore 18,22...

Per il Breve...

scala dei Volumi a scendere...

Pressione in Rosso...

PS. mi scuso con Piccione che fra un piatto di spaghetti al sugo e un' insalata mi è venuto a parlare di T-6...

Ho comunque fatto un "fioretto" riparatore...:)

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto