FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (9 lettori)

non-stop

Forumer storico
Partito T e T-1 inverso...Luna nera...

Quello sotto ha ancora 2 giorni o poco più poi tirata ultima parte di T inverso che ci porterebbe alle scadenze...

Oggi eravamo in ritardo di un'ora su quello che dicevamo ieri, e a quell'ora i volumi erano nettamente a scendere...

Subito pressione in rosso sul 4 ore e poi sul day...

Mi spiace che non ho potuto postare perché preso da lavori...

Buon fine settimana e Grazie per gli interventi sempre interessanti.

Ciao a Tutti.
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
Aggiorniamo anche le zone di indifferenza. Lunedi arrivano le opzioni ogni 100pt :pizza: .
Siamo un po' sopra la Va+40 ma mancano ben 10 barre

Vedi l'allegato 741484
Altra visualizzazione in una settimana tutto immobile per le opzioni ovviamente :pizza: Vedi l'allegato 741485
Sempre perplesso per il rapporto put/call inferiore ad 1 sta ancora 0.85 comunque mancano 10 barre...:d:

Siamo a +800pt dal precedente settlement ( valore statisticamente in linea ) .
Relativamente all'ultimo biennale se il settlmente diventa rosso sarebbe una novità:fiu:
Buongiorno,
Le oltre 3000 opzioni trattate Venerdì sulla scadenza luglio hanno cambiato un po' la situazione della zona di indifferenza.
Del resto arrivavano quelle ogni 100pt.
Purtroppo anche se migliora la trasparenza l'OI con il passaggio su EuroNext.com è disponibile solo nella seduta successiva ( nel caso di Venerdì -> oggi) .

Ecco la nuova situazione

1720424730457.png

ecco le VA+40, +60 e +80
1720424808633.png

I due grafici evidenziano come abbiano alzato la zona di indifferenza.
Anche il Put/call ratio si sta standardizzando si avvicina a 1 mi aspetto che superi la 1.
Quindi lavorate le put sotto il prezzo Venerdì...

Ecco i livelli.. con le HalfWay Tutto Verde :daisy:
P.S. tutto su Indice anche se siamo a casa di non-stop che usa i numeri del FUTURO come Elico.
1720425140722.png


6e9 300 punti in neanche un'oretta. Si stanno impegnando ... :pizza:
1720425280934.png



:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao talebano.... :d:
sai che mi hai dato uno spunto...domattina ci do un occhiata.....dici che su quell abcde non si potrebbe costruire un TDM ( testadiminkia...per chi non sa:d:)?
boh..mi hai dato un impunt:cool:
:ciao:
:ciao:

direi di no...:d:
dovevo essere ubriaco prima...o stamattinao_O....ma io proprio non ce lo vedo .. e mi pare prorio non ci sian i requisiti:cool:
 

blunt1721

Forumer attivo
Buongiorno,
Le oltre 3000 opzioni trattate Venerdì sulla scadenza luglio hanno cambiato un po' la situazione della zona di indifferenza.
Del resto arrivavano quelle ogni 100pt.
Purtroppo anche se migliora la trasparenza l'OI con il passaggio su EuroNext.com è disponibile solo nella seduta successiva ( nel caso di Venerdì -> oggi) .

Ecco la nuova situazione

Vedi l'allegato 741612
ecco le VA+40, +60 e +80
Vedi l'allegato 741613
I due grafici evidenziano come abbiano alzato la zona di indifferenza.
Anche il Put/call ratio si sta standardizzando si avvicina a 1 mi aspetto che superi la 1.
Quindi lavorate le put sotto il prezzo Venerdì...

Ecco i livelli.. con le HalfWay Tutto Verde :daisy:
P.S. tutto su Indice anche se siamo a casa di non-stop che usa i numeri del FUTURO come Elico.
Vedi l'allegato 741614

6e9 300 punti in neanche un'oretta. Si stanno impegnando ... :pizza:
Vedi l'allegato 741615


:ciao:
Decisamente vispi :d: Ecco Il tutto un gap orario:pizza:


1720426246469.png

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno,
Le oltre 3000 opzioni trattate Venerdì sulla scadenza luglio hanno cambiato un po' la situazione della zona di indifferenza.
Del resto arrivavano quelle ogni 100pt.

tanto per truffare un po' piu' di gente:d:
Ecco la nuova situazione
ecco le VA+40, +60 e +80
I due grafici evidenziano come abbiano alzato la zona di indifferenza.
Anche il Put/call ratio si sta standardizzando si avvicina a 1 mi aspetto che superi la 1.
Quindi lavorate le put sotto il prezzo Venerdì...
...che unito all aumento dei volumi non sarebbe ' esattamente un segno short:cool:...
 

blunt1721

Forumer attivo
:ciao:

direi di no...:d:
dovevo essere ubriaco prima...o stamattinao_O....ma io proprio non ce lo vedo .. e mi pare prorio non ci sian i requisiti:cool:
Ciao Kuelo,
La wave degli ienchi è quasi a target.
Completata la C Atteso aumento di vola con l'avvicinarsi delle elezioni.
Che dovrà essere seguita da una D... Così dice la strega :fiu:
Vediamo quando completano la C.... non dovrebbe mancare molto...
:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo,
La wave degli ienchi è quasi a target.
Completata la C Atteso aumento di vola con l'avvicinarsi delle elezioni.
Che dovrà essere seguita da una D...
Vediamo quando completano la C.... non dovrebbe mancare molto...
:ciao:
ciao talebano... :d:
e ma questi ciurlano nel manico...:d:...

per il mio short di posizione voglio vedere dei bei segnali che ad oggi non vedo: :cool:

leggendo in giro( mica solo qua ) ho visto post del tipo 28k, sicuri , 6mesi gia' vincolato al ribasso...etc etc...
mahhh:rolleyes:....per come la so io', io di vincolato non ci vedo niente......ho la mia personalissima convinzione che da qui a settembre sia tutta distribuzione di medio...e che tanto piu' alti del max di maggio non ci vadano.......ma questa non e' una regola:cool:, cosi' some che si vada a 28k e' tutto da dimostrare...ihmo

se poi fanno come l'anno scorso....gia' lo short di posizione ( adesso ) e' 100 volte piu' difficile del long...se poi dovro 'star li un mese e passa per raccogliere gli ossi della polenta....:rolleyes:
 

blunt1721

Forumer attivo
Buongiorno,
Le oltre 3000 opzioni trattate Venerdì sulla scadenza luglio hanno cambiato un po' la situazione della zona di indifferenza.
Del resto arrivavano quelle ogni 100pt.
Purtroppo anche se migliora la trasparenza l'OI con il passaggio su EuroNext.com è disponibile solo nella seduta successiva ( nel caso di Venerdì -> oggi) .

Ecco la nuova situazione

Vedi l'allegato 741612
ecco le VA+40, +60 e +80
Vedi l'allegato 741613
I due grafici evidenziano come abbiano alzato la zona di indifferenza.
Anche il Put/call ratio si sta standardizzando si avvicina a 1 mi aspetto che superi la 1.
Quindi lavorate le put sotto il prezzo Venerdì...

Ecco i livelli.. con le HalfWay Tutto Verde :daisy:
P.S. tutto su Indice anche se siamo a casa di non-stop che usa i numeri del FUTURO come Elico.
Vedi l'allegato 741614

6e9 300 punti in neanche un'oretta. Si stanno impegnando ... :pizza:
Vedi l'allegato 741615


:ciao:
Inferociti i Fitusi...
Già l'incrocio delle 21 e 9 triangolari venerdì aveva segnalato il minimo fatto su ciclo masculo corrente.
Adesso con La barra weekly corrente preceduta da 3 barre con massimo inferiore ...
1720163423784-png.741458

Direi che abbiamo chiuso il cerchio.
Manca l'attesa della 9 barra weekly dal massimo.
Come già segnalato in precedenza la situazione era stata ingarbugliata dalla weekly rossa da più di 2000pt.
Ci troviamo pertanto con due cicli un fimmina da 6 barre seguito da un masculo da 8.
Un evento piuttosto raro :squalo:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buogiorno,

questi si fanno 5 giorni up fino alla mezza luna e 40 g. di inverso belli alti...

se poi ci aggiungono qualcosa ripetiamo il percorso scorso...

in fondo de guardiamo dal 24 giugno andremo a fare un 14/16 inverso in quelle date...
 

Users who are viewing this thread

Alto