FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

blunt1721

Forumer attivo
ciao talebano... :d:
e ma questi ciurlano nel manico...:d:...

per il mio short di posizione voglio vedere dei bei segnali che ad oggi non vedo: :cool:

leggendo in giro( mica solo qua ) ho visto post del tipo 28k, sicuri , 6mesi gia' vincolato al ribasso...etc etc...
mahhh:rolleyes:....per come la so io', io di vincolato non ci vedo niente......ho la mia personalissima convinzione che da qui a settembre sia tutta distribuzione di medio...e che tanto piu' alti del max di maggio non ci vadano.......ma questa non e' una regola:cool:, cosi' some che si vada a 28k e' tutto da dimostrare...ihmo

se poi fanno come l'anno scorso....gia' lo short di posizione ( adesso ) e' 100 volte piu' difficile del long...se poi dovro 'star li un mese e passa per raccogliere gli ossi della polenta....:rolleyes:
Ottime considerazioni.
Anch'io personalmente non ci vedo niente di vincolato... in questo momento.

Personalmente non credo proprio ai 28000 ... ma è una mia idea.
Pima dei 28000 bisogna rompere i 25xxx una cosa alla volta.

Intanto questi hanno fatto 530 pt up in meno di due ore :-R
E siamo a 1000pt dal precedente settlement....
 

blunt1721

Forumer attivo
Buogiorno,

questi si fanno 5 giorni up fino alla mezza luna e 40 g. di inverso belli alti...

se poi ci aggiungono qualcosa ripetiamo il percorso scorso...

in fondo de guardiamo dal 24 giugno andremo a fare un 14/16 inverso in quelle date...
1719223219341-png.740555

Questa la situazione delle barre settlement.
Non credevo a 2 barre rosse di seguito.
Però mi aspettavo una dimensione decisamente più contenuta. (1000pt mi sembravano più che sufficienti )
Considerate le barre di maggio ( + stacco dividendi ) e giugno...
Vediamo mancano 9 barre daily..
Unica cosa certa stanno alzano la vola...:rasta: :pizza:
 

blunt1721

Forumer attivo
1719223219341-png.740555

Questa la situazione delle barre settlement.
Non credevo a 2 barre rosse di seguito.
Però mi aspettavo una dimensione decisamente più contenuta. (1000pt mi sembravano più che sufficienti )
Considerate le barre di maggio ( + stacco dividendi ) e giugno...
Vediamo mancano 9 barre daily..
Unica cosa certa stanno alzano la vola...:rasta: :pizza:
Mettiamo anche le opzioni. Questa la situazione a Giovedì sotto metterò la situazione di Venerdì...
1720429575422.png

Chi le ha vendute le call a 34500 comincia a non essere molto contento :fiu:
E a 34500 siamo a ridosso dell Va+60 :d:
P.S. Facciamo un applauso ai Fitusi 600pt in 2 ore :clapclap: :DD:
 

Allegati

  • 1720430319705.png
    1720430319705.png
    28,4 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
Mettiamo anche le opzioni. Questa la situazione a Giovedì sotto metterò la situazione di Venerdì...
Vedi l'allegato 741619
Chi le ha vendute le call a 34500 comincia a non essere molto contento :fiu:
E a 34500 siamo a ridosso dell Va+60 :d:
P.S. Facciamo un applauso ai Fitusi 600pt in 2 ore :clapclap: :DD:

Questa la situazione a Venerdì migliorata rispetto al Giorno prima sopra ma comunque a 34500 non sarebbe il massimo per i venditori di call.
Hanno tempo per migliorare la situazione e hanno sempre il servo sciocco a disposizone...

1720430340142.png
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Questa la situazione a Venerdì migliorata rispetto al Giorno prima sopra ma comunque a 34500 non sarebbe il massimo per i venditori.
Hanno tempo per migliorare la situazione e hanno sempre il servo sciocco a disposizone...

Vedi l'allegato 741622
BEH man mano che i calli diventan iTm..se son scoperti su quel lato.......:d:...e cosi' poi si autoalimenta..:rolleyes:

talebano voglio farti una domanda seria,: mi spieghi cosa cambia secondo te con il discorso dell'introduzione delle opt a 100 pti....'potrebbe essere un tentativo di "stabilizzare " i mercati rendendoli meno portati a escursioni improvvise e violente?....o dico una quazzata?....:rolleyes:


anche altri pareri son ben accetti....:d:
 

blunt1721

Forumer attivo
BEH man mano che i calli diventan iTm..se son scoperti su quel lato.......:d:...e cosi' poi si autoalimenta..:rolleyes:

talebano voglio farti una domanda seria,: mi spieghi cosa cambia secondo te con il discorso dell'introduzione delle opt a 100 pti....'potrebbe essere un tentativo di "stabilizzare " i mercati rendendoli meno portati a escursioni improvvise e violente?....o dico una quazzata?....:rolleyes:


anche altri pareri son ben accetti....:d:

Direi buono il "concetto di stabilizzazione" ,
a 10 giorni dal settlement con le opzioni che da 450pt andranno a 0.
Direi che è il minimo che devono fare.
Dovrebbero essere sempre disponibili le 250 e nel mese corrente le 100. Un opzione lavora mezzo fibbone.
Guarda che dagli ienchi le opzioni sono molto più ravvicinate.
Queste le settembre max 25pt. Ma puoi vedere la 5575, 5590 e la 5600. Le nostre settembre 500pt decisamente più di un punto percentuale
1720432868862.png

Nel mese di scadenza gli ienchi hanno opzioni ogni 5 pt se non ricordo male.
E loro tanti mesi disponibili noi solo i prossimi 3 mesi.
I Fitusi ti stanno dicendo non usare le opzioni non sono per Te. :ghh:
Proverò ad essere più completo in seguito ....
Grazie.

P.S. Meno convinto del discorso delle escursioni improvvise e violente.
A volte le fanno volutamente. Le V servono proprio a servire sotto ed eventualmente sopra per ritornare o costruire la zona di indifferenza.
 
Ultima modifica:

blunt1721

Forumer attivo
Questa la situazione a Venerdì migliorata rispetto al Giorno prima sopra ma comunque a 34500 non sarebbe il massimo per i venditori.
Hanno tempo per migliorare la situazione e hanno sempre il servo sciocco a disposizone...

Vedi l'allegato 741622

Visto che oggi ho un po' di tempo.
Mettiamo anche il daily con le Wdicanna 32 e 16.
Con il batt... che piace a Kuelo :d:
1720433439016.png

:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Direi buona spiegazione "concetto di stabilizzazione" ,
a 10 giorni dal settlement con le opzioni che da 450pt andranno a 0.
Direi che è il minimo che devono fare.
Dovrebbero essere sempre disponibili le 250 e nel mese corrente le 100. Un opzione lavora mezzo fibbone.
Guarda che dagli ienchi le opzioni sono molto più ravvicinate.
si...ma il loro "sistema " in alcuni aspetti e' diverso dal nostro....
e cmq grazie....quando vuoi , quando puoi, ....scrivi pure il resto che poi ti leggo
I Fitusi ti stanno dicendo non usare le opzioni non sono per Te. :ghh:
Proverò ad essere più completo in seguito .
Grazie.

una volta le usavo...come prima i cw.....solo perche' pensavo si "guadagnava di piu'":d::d::d:
la cosa brutta di quella roba li' e':
1) non sapere esattamente que quarzo sono e quindi il perche' le stai comprando:cool: ( o vendendo ..pure peggio se non sai ch minghia fai )

2) guadagnare subito con le prime operazioni che fai ( e neppure poco..ziocane :wall::wall:)..perche' poi pensi di avere capito tutto ( e invece non sai un kazzo:cool:)...e poi arrivano le legnate:clava::clava::clava::oops:

:d:
 

blunt1721

Forumer attivo
Visto che oggi ho un po' di tempo.
Mettiamo anche il daily con le Wdicanna 32 e 16.
Con il batt... che piace a Kuelo :d:
Vedi l'allegato 741626
:ciao:
Ammetto di non essere sorpreso. +550pt up e +400 down.
Non sono PDN FITUSI per niente :pizza:
1720448303141.png

e manca ancora un ora :d:
Un ciclista però direbbe che dovrebbe ripartire il daily...
Sarei tentato dalla costruzione di una figura armonica sull'orario ... :rasta:


Completiamo con i livelli

1720448958097.png

Di nuovo sotto il primo blocco di resistenze.
Molto convinti di sti tempi.... :abbocca:

P. S. La strega direbbe blunt1721 che vuoi di più magico sopra e poi magico sotto... Vedasi orario:pozione:

:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto