FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

In via eccezzionale:

Vedo che sono entrati dei volumi dopo le 17,30...

probabile che con due T-2 crescenti abbino chiuso il T-1 dritto...per andare poi poter chiudere domani o Venerdi dopo l'apertura il T inverso...

ma lo vederemo comunque dopo...

Manteniamo in mente il solito livello di cambio pressione a 33.940 valido per qualche giorno...

Ultima modifica:
Brava la nostra Silvana Stanco: medaglia di argento sul tiro a piattello.
:ciao:

...ok bene, brava....anche se a mio parere il tiro al piattello con gli sport olimpici non c'entra un ....pazzo:cool:

ho visto sugli schermi in palestra un pezzo della finale maschile.....quelli son atleti?..si da trattoria ....molti avevan delle panze....:rotfl:
campioni del salto ...in bocca alla romana, dei 50 rana...fritte, e del tir..amisu':rotfl:

parlando di cose serie.:cool:...tutto bene direi...tutto regolare:d:....in un modo o nell'altro l'importante e ' che sia del rosso:ciapet::ciao:

OK.

Alle H 10 vediamo se trovano l'appoggio oppure no...
prof, ....l'avviso sin da ora che saro' operativo su questi schermi fino ai primi gg della prox settimana circa....poi riparto ( per un periodo un po' piu' lungo :d:)....percio' non mi bacchetti:sad:

nel caso non dovessimo "sentirci " avviso coloro che posson aver tratto qualche spunto dalle mie kazzate che sono in short di POSIZIONE, il secondo lo butto dentro sotto i 32.5k e poiil terzo sul rimba successivo ( eventuale...:d:)....questo in linea di massima ...poi fate voi...come semore:

se ci rimettete soldi seguendomi , son kazzi vostri:cool::ciao:

prof, ....l'avviso sin da ora che saro' operativo su questi schermi fino ai primi gg della prox settimana circa....poi riparto ( per un periodo un po' piu' lungo :d:)....percio' non mi bacchetti:sad:

nel caso non dovessimo "sentirci " avviso coloro che posson aver tratto qualche spunto dalle mie kazzate che sono in short di POSIZIONE, il secondo lo butto dentro sotto i 32.5k e poiil terzo sul rimba successivo ( eventuale...:d:)....questo in linea di massima ...poi fate voi...come semore:

se ci rimettete soldi seguendomi , son kazzi vostri:cool::ciao:
Tranquillo qui non si bacchetta nessuno specialmente fino al 20 di Agosto dove la presenza sarà proprio sporadica, ma penso sia un po di tutti.

Poi i soldi vanno e vengono lo sai :)

Pensa alla salute e non strapazzarti troppo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto