Piccione
Seminare! Non chiedere!
Il t inverso mi sembra che sia già vincolato a ribasso su tutti i t-2 se partiamo dal top del 30/8Buongiorno,
Vediamo cosa dice il T+1 inverso.
Il t inverso mi sembra che sia già vincolato a ribasso su tutti i t-2 se partiamo dal top del 30/8Buongiorno,
Vediamo cosa dice il T+1 inverso.
Vispi i fitusi a poche ore dal settlement... Tutto Verde
eh...ci mancava pure quella,.......quelli so' dei morti di fame...il 95% tira a campare e il gg che lo stato finisce di sovvenzionare ( coi nostri soldi) i giornalacci per cui lavorano, je tocca anna' a fare cicoria nei campi......mejo i giornalisti( chiamiamoli cosi' ) sportivi da tv o da salotto.....quei mignottoni a gettone se la passan mica male
avrei fatto volentieri lo sceneggiatore.......nei film di Rocco
tornando a cose serie, mi ha risposto in pvt il Talebano....dice che e' un po' stanco.......che avra' combinato questa estate?
peccato...peche' qui adesso servirebbe proprio uno che mi facesse il riassunto dei movimenti agostani, Oi e situazione put call ( visto che io non ho seguito una cippa)
dai Blunt ,fatte vede' che c'ho un po' di domandine per te....se fai il bravo ...ti porto ai caraibi con me tra dicembre e gennaio.....
andiamo a ballare un po' di salsa e merenda e a vedere 2
Vispi i fitusi a poche ore dal settlement... Tutto Verde
Vedi l'allegato 747111
Oggi le quotazioni salgono come la mia pigrizia...
Siamo sulla Va+40
Vedi l'allegato 747102
Guardando le opzioni la zona di equilibrio non risulta cambiata di molto da venerdì scorso.
Vedi l'allegato 747101
Poche ore e sapremo...
Dicono che l'america dovrebbe scendicchiare ... ( previsione non a brevissimo ...) vedremo...
Dimenticavo siamo in questo momento a circa 1000 pt (up) dal precedente settlement (16/08/24,33010 ).
Settlement mensili in verde e in red il Vero Trend
Vedi l'allegato 747122
eccola, la considerazione su cui volevo il tuo parere ...e' di fine luglio circa:,...adesso non serve piu' ( chiaramente ) , ma la tua risposta del caso la teniamo come caso "didattico dimostrativo "condivido.....anche se uno lavora il breve....io long adesso
ricordando sempre che tutto il rialzo costruito nella prima parte dell'anno ' e' stato fatto con Oi in aumento e con entrate di put a copertura SOTTO il prezzo.......quindi operativamente " solido"......mi verrebbe tanto da dire che i PDN quindi abbiam dimostrato la volonta ' di detenere i titoli ( sottostante dell'indice ) in portafoglio fino alla stagione dei dividendi e poi "distribuire" e fare lavorare la parte corta MESSA a copertura....
peccato che non ci sia il TALEBANO IN ZONA ...vorrei chiedergli se secondo lui stanno ancora "comodi"...... perche' fino a 32k -31.5 non vedo delle gran posizioni in sofferenza.....(dopo si...dopo ci scappa la sgommata nella mutanda)
Scusami, UCB significa...?piccola curiosità: stavo prendendo un caffè mentre guardavo UCB inverso dal 26 Luglio 2023.
Penso sia l indice delle banche americaneScusami, UCB significa...?